Il Liceo “Moscati” primo classificato al concorso nazionale Libertà, Diritti, Doveri

Il Liceo “Moscati” primo classificato al concorso nazionale Libertà, Diritti, Doveri
Tarantini Time INTERNO

Studi, ricerche e idee sui temi della libertà e del diritto alla cultura, della difesa dei diritti e del rispetto degli altri attraverso il confronto del Manifesto di Ventotene e di alcuni articoli della Costituzione Italiana (Principi Fondamentali art.1 – art.

Di pregio la riflessione tra identità dei territori e appartenenza alla comune casa europea.”

Progetti e/o esperienze di Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento nell’ambito delle professioni legate alla valorizzazione dell’ambiente storico, sociale, naturale dei luoghi della memoria attiva europea. (Tarantini Time)

Su altri media

ALTRI CONCORSI – RIAPERTI I TERMINI CNR. Sono riaperti i termini di partecipazione per il concorso indetto dal CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche finalizzato all’assunzione di 110 funzionari amministrativi. (Concorsi Pubblici)

Lo Schema di decreto in esame, previsto dall’articolo 59, comma 12 del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73 convertito, con modificazioni, dalla legge 23 luglio 2021, n. 106, appare, invece, come un adempimento formale richiesto dalla normativa in coerenza con il PNRR. (Scuolainforma)

Vediamo nel dettaglio tutti i requisiti, le modalità di inoltro della domanda e le prove d’esame previste dal bando. Concorso Ripam 2022 funzionari: prove d’esame. Il concorso si svolgerà in base alla procedura di seguito indicata, che si articola attraverso due fasi: una prova selettiva scritta e la valutazione dei titoli (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Concorso Miur 125 esperti: la prova orale precede la prova scritta

I candidati possono presentare istanza on-line di partecipazione al concorso entro le ore 18,00 del 30 ottobre 2021. Ai fini dell’ammissione alla successiva prova scritta, i candidati dovranno riportare una votazione non inferiore a 21/30. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Il bando è stato pubblicato sull’albo pretorio di Palazzo Mosti. Il concorso prevede una prova scritta, consistente nella risoluzione di un quesito di carattere teorico-pratico a risposta aperta e una prova orale (NTR24)

Sono ammessi alla prova orale tutti i candidati che avranno riportato, nella valutazione dei titoli una votazione minima pari a 21/30. I candidati possono la domanda di partecipazione al concorso entro le ore 18,00 del 30 ottobre 2021. (Cammino Diritto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr