Immigrazione: se la sinistra con cambia registro vedrà il governo con il binocolo (le uova pasquali di Salvini)

Immigrazione: se la sinistra con cambia registro vedrà il governo con il binocolo (le uova pasquali di Salvini)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TViWeb INTERNO

Le anime belle della sinistra e le uova di Pasqua di Matteo Salvini ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA . Umberto Baldo A volte di fronte alla mancanza di senso politico delle cosiddette “anime belle” mi cadono le braccia. Perché molto spesso si trasformano in assist eccezionali per le destre, che ne approfittano per segnare dei gol clamorosi. Mi riferisco in particolare al recente trasferimento in Albania di 40 cittadini stranieri (non uso la parola clandestini eh!), soggetti portati al Centro albanese con le fascette ai polsi anche per effetto di provvedimenti assunti dall’Autorità giudiziaria. (TViWeb)

Ne parlano anche altri media

Ilaria Salis ne ha sparata una delle sue. In quel luogo ci sono persone che hanno compiuto dei reati e in nome dell'ospitalità la Salis li vorrebbe a piede libero. (il Giornale)

Meloni soddisfatta per la proposta Ue sui Paesi sicuri Disordini nel Cpr per migranti in Albania (Virgilio)

La bimba, romana ma tifosissima del Napoli, è diventata nota sulla piattaforma verticale perché follemente innamorata dei colori azzurri e dei suoi calciatori. Quanti fenomeni sono esplosi in questi anni su TikTok? Qualcuno è durato nel tempo, qualcun altro è cresciuto ed è evoluto portando nuovi contenuti e mantenendo una fanbase importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cpr in Albania, disordini con danneggiamenti e finestre rotte: arrestati dieci migranti in attesa di essere rimpatriati

Con il decreto legge n. 37/2025 il Governo italiano ha voluto deportare in Albania persone straniere già trattenute nei CPR italiani in attesa di rimpatrio senza alcuna giustificazione se non quella di rimediare al flop del Protocollo con l’Albania. (Asgi)

È la prima volta che accade. Stando a quanto riportano i media locali, la detenzione sarebbe dovuta alle rivolte scoppiate nei giorni scorsi che hanno portato alla distruzione di una parte di arredi del centro di accoglienza. (Nicolaporro.it)

Disordini nel nuovo Cpr nella struttura d'accoglienza di Gjader, in Albania, con dieci dei quaranta migranti in attesa di essere rimpatriati arrestati, ma trattenuti nei loro alloggi e non nel centro di detenzione all'interno del complesso. (Corriere Roma)