Microsoft Word, presto questa funzione vi farà scrivere più veloci

Microsoft Word, presto questa funzione vi farà scrivere più veloci
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo la roadmap di Microsoft 365, la funzione in sviluppo potrebbe essere rilasciata già il mese prossimo

Microsoft ha già iniziato a distribuire le predizioni del testo in Outlook per Windows all’inizio di questo mese.

Microsoft Word per Windows molto presto avrà un sistema di predizione del testo.

Microsoft sta lavorando ad una nuova funzione per l’editor di testo Word che farà molto felice chi deve battere all’interno del programma centinaia, se non migliaia, di parole ogni giorno. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Microsoft Word: ecco la funzione “Text Predictions”. Già lo scorso anno Microsoft aveva annunciato una versione beta della nuova funzione “Text Predictions”, che ora è ufficialmente sulla roadmap di Microsoft 365, pronta a raggiungere tutti gli utenti di Windows il prossimo mese. (Tech Princess)

Secondo una versione recente della roadmap di Microsoft 365, le previsioni del testo verranno dislocheranno agli utenti di Microsoft Word a marzo. All’inizio di questo mese, Microsoft ha anche iniziato a implementare il supporto per la previsione del testo per gli utenti di Outlook (Il Fatto Quotidiano)

Microsoft Word: in arrivo la funzione “Text Prediction”. Entro marzo, Microsoft porterà la funzione “Text Prediction” all’interno del suo software di testo Microsoft Word. Sarà poi l’utente a decidere se accettare o meno i suggerimenti, rifiutandoli con il tasto Esc oppure accettandoli con il tasto Tab. (Lega Nerd)

Microsoft Word: in arrivo la funzione Text Prediction

Per i consumatori, Office 2021 sarà l’aggiornamento del recente Office 2019, o del servizio in abbonamento Microsoft 365. Office LTSC. “Senza accesso al cloud, Office LTSC includerà solo parte di ciò che è presente in Microsoft 365 (Tecno Android)

Grazie all’intelligenza artificiale per prevedere in anticipo le parole che l’autore intende usare. Dopo aver annunciato ufficialmente il lancio della rinnovata Suite Office in versione 2021 , Microsoft ha in programma di lanciare la previsione del testo nel software “per scrivere” Word entro marzo . (TIMgate)

L’azienda è pronta a implementare la funzione Text Prediction, che permette all’utente di ottimizzare il processo di scrittura rendendolo più veloce. Text Prediction. Microsoft fa notare che i dati degli utenti Word non usciranno dai confini del programma e che nessun essere umano potrà vederli (PcProfessionale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr