Tuttosport in apertura: "Vola la Dea del gol! Inter, Milan e Napoli: sì!"

Tuttosport in apertura: Vola la Dea del gol! Inter, Milan e Napoli: sì!
Milan News Milan News (Sport)

"Vola la Dea del gol!

Inter, Milan e Napoli: sì!

": sulla prima pagina odierna di Tuttosport spazio in taglio alto alle gare di ieri dove l'Atalanta ha portato via tre punti da Udine, il Napoli ha battuto la Spal in casa, nello scontro diretto con la Roma il Milan è riuscito a vincere per 2-0 e infine a chiudere l'Inter in rimonta ha sbancato Parma per 1-2.

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il riposo a Udine, Gosens torna titolare, mentre sull'altra fascia Hateboer è leggermente favorito su Castagne. Lecce-Sampdoria (mercoledì, ore 21.45) — Lecce La squalifica di Lucioni induce Liverani a schierare una coppia centrale formata da Meccariello e Paz. (La Gazzetta dello Sport)

Ci sono almeno tre buone ragioni per tifare, come seconda squadra, l’Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

Qualcosa di profondo, in realtà, è cambiato". Titola così La Repubblica in taglio basso sulla propria prima pagina in riferimento al turno di Serie A terminato ieri con le vittorie delle due milanesi. (Milan News)

Inter, Milan e Napoli: si!” Titola così il quotidiano piemonte, poi approfondisce: “L’Atalanta (80 reti in 28 partite) trionfa ad Udine. Tuttosport, nel taglio alto della prima pagina le vittorie di Atalanta, Milan, Napoli ed Inter a chiudere in bellezza il turno numero 28. (MilanNews24.com)

L’Atalanta (80 reti in 28 partite) trionfa a Udine. (Fonte: Tuttosport) (fcinter1908)

Prima dell’intervallo annullata per millimetrico fuorigioco una rete di Insigne. Napoli-Spal 3-1. Il Napoli continua a vincere, ma la zona Champions resta lontana. (RTL 102.5)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti