Venom: La furia di Carnage | La recensione del sequel fumettoso con Tom Hardy

Venom: La furia di Carnage | La recensione del sequel fumettoso con Tom Hardy
Awards Today CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante ciò, non è facile andare avanti quando ogni battibecco si trasforma in violenta battaglia mentre cercano di capire chi sta buttando fuori chi dall'appartamento e dal corpo che condividono.

Di Simone Fabriziani. La convivenza già traballante tra Eddie Brock e Venom comincia a sgretolarsi.

Sia Venom sia Eddie dovranno capire se realmente, dopotutto, hanno bisogno l'uno dell'altro.

A vestire i (doppi) panni di Eddie Brock/Venom è il candidato all'Oscar Tom Hardy, qui sempre più auto-ironico e disimpegnato, affiancato da Michelle Williams, Woody Harrelson e Naomie Harris (Awards Today)

La notizia riportata su altri giornali

Per essere più precisi il videogiocatore potrà decidere di giocare o con Peter Parker o con Miles Morales, in base alle proprie preferenze. Miles Morales e Peter Parker. Primo capitolo in Remastered: più bello e avvincente. (Informazione Oggi)

Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. Entertainment (Corriere dello Sport.it)

Se prima Amazon permetteva solo il pre-ordine, ora i nostri personaggi preferiti possono essere acquistati tranquillamente nello store. Venom/ Eddie Brock. Ordinalo ora su Amazon (IN SUPER SCONTO!) (DR COMMODORE)

Venom: La furia di Carnage - Recensione del sequel con Tom Hardy

Le avventure di Eddie Brock/Venom, l’acerrimo nemico di Spider-Man, continuano…. Venom: La Furia Di Carnage, film diretto da Andy Serkis, è il sequel del primo film sull’antieroe Marvel interpretato da Tom Hardy (Scomunicando)

L’alter ego di Carnage è Cletus Kasady, serial killer dal passato complesso nemesi principale del simbionte protagonista Mamma ho perso l’aereo streaming, arriva il remake su Disney+. Venom 2: di cosa parla. (Contra-Ataque)

Dopo il primo deludente film Venom: La furia di Carnage non riscatta le sorti di una saga iniziata male, anzi malissimo. Un miglioramento, seppur minimo, anche alla gestione della computer grafica, fin troppo evidente e distaccata nel primo Venom. (FilmPost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr