La Regione premia Diana Bracco, imprenditrice e mecenate

Il Friuli INTERNO

L'impresa di Fulvio Bracco", incontro promosso dalla Fondazione Bracco e dal Comitato Associazione Nazionale Venezia Giulia Dalmazia nell'ambito dell'iniziativa "Milano è memoria" organizzata dal Comune.

L'assessore regionale alla Cultura e sport, Tiziana Gibelli, ha consegnato la targa di riconoscenza della Regione Friuli Venezia Giulia a Diana Bracco, per essere "una dei più importanti imprenditori del Paese e grande mecenate". (Il Friuli)

Ne parlano anche altri media

118 soggetti sono stati denunciati per illecita percezione per un importo di oltre 3milioni e 600mila euro. 248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA: BILANCIO OPERATIVO DL 1° GENNAIO 2021 AL 31 MAGGIO 2022. (Sardegna Reporter)

La Giulia 2.0 è comparsa nella serata di ieri a Roma, presso il Centro Logistico e Sportivo GdF in occasione della Cerimonia per il 248° anniversario della Guardia di Finanza. Quale sarà il ruolo della Giulia 2. (Periodico Daily)

GDF Nuoro: celebrato 248° Anniversario fondazione. ° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA. (Sardegna Reporter)

La figlia di Fulvio Bracco ha poi aggiunto: “Sono orgogliosa dell’impresa, ma anche della tematica degli esuli giuliano dalmati che è venuta avanti ricordando che sono tutti italiani e sono di prima categoria, devo dire”. (Adnkronos)

Il Capitano di Vascello Guglielmo CASSONE proviene dalla Direzione Marittima di Civitavecchia, dove fino ad oggi ha svolto l’incarico di Comandante in seconda. Dopo tre anni di intensa attività il comandante Paolo Marzio lascia la Guardia costiera al subentrante Guglielmo Cassone, che assumerà l’incarico da sabato prossimo (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

A testimonianza dell’impegno profuso dalle Fiamme Gialle della Calabria e dei pregevoli risultati di servizio conseguiti dai Reparti dipendenti, alcune delle Autorità presenti hanno consegnato le ricompense morali a militari che si sono particolarmente distinti in rilevanti operazioni di servizio. (Corriere di Lamezia)