2037 esuberi Alitalia: lunedì 6 aprile sciopero

AlgheroNewsGroup ECONOMIA

Un piano "di soli tagli", con oltre 2000 esuberi, "fatto dalle banche" e assolutamente "irricevibile" per i sindacati, che infatti hanno proclamato subito dopo l'incontro odierno (17 marzo) con l'azienda 24 ore di sciopero per il prossimo 5 aprile, che ... (AlgheroNewsGroup)

Su altri giornali

Alitalia sempre più in crisi. (Civis)

Ad annunciarlo il segretario generale della Fit Cisl, Antonio Piras, uscendo dalla s... È questa la decisione assunta nel corso dell’incontro al ministero dello Sviluppo economico. (La Stampa)

Da mercoledì prossimo 22 marzo Alitalia, sindacati e governo inizieranno una serie di incontri tecnici di approfondimento del piano industriale per circa due settimane e probabilmente giovedì 30 marzo ci sarà una sintesi del lavoro con i ministri ... (Telenord)

I pescatori delle Eolie in sciopero contro i delfini: "O loro o noi"

Sono i numeri del nuovo piano industriale di alitalia che hanno portato i sindacati, oggi a Fiumicino per l'incontro con l'azienda, a proclamare immediatamente uno sciopero unitario di 24 ore il prossimo 5 aprile. (Vivere Milano)

Facebook; Twitter; Google+; LinkedIn; Stampa · Email · Flipboard. sciopero aerei. (Investire Oggi)

Richiesta di calamità naturale alle Eolie per un settore che deve fare i conti con la presenza dei cetacei.. (La Repubblica)