Rui Patricio alla Roma: curiosità e passioni del portiere portoghese

Rui Patricio alla Roma: curiosità e passioni del portiere portoghese
Calciopolis SPORT

Per Rui Patricio alla Roma manca quindi davvero poco.

Ai Wolves Rui Patricio si è presentato in perfetto stile inglese, con una Mini Countryman dai colori particolari del valore di circa 40 mila sterline.

Rui Patricio alla Roma, manca poco: Mourinho ha scelto il connazionale.

Ecco chi è Rui Patricio, il prescelto di Mourinho che è pronto a sbarcare alla Roma

Quella offerta dalla Roma, che è alla ricerca di un portiere e avrebbe puntato tutto su Rui Patricio. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma la strada è tracciata: la porta giallorossa parlerà portoghese Il nazionale portoghese, estremo difensore del Wolverhampton, è stato indicato direttamente da Josè Mourinho a Tiago Pinto. (Siamo la Roma)

Esperto e affidabile, viene ritenuto perfetto per raccogliere l'eredità di Pau Lopez, con la Roma che starebbe provando ad accelerare i contatti con il Wolverhampton per chiudere l'acquisto Si tratta di Rui Patricio, giocatore che Mourinho stima molto e che fa parte della stessa scuderia Mendes. (TUTTO mercato WEB)

Sempre in Premier il general manager ha fatto il primo passo ufficiale anche per Rui Patricio. – La Roma è sempre più vicina al primo colpo estivo. (RomaNews)

Mourinho ha scelto Rui Patricio: prezzo e dettagli, Roma a un passo dal portiere

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Per quanto riguarda le visite mediche, invece, il giocatore potrebbe sostenerle a Coverciano oppure a Firenze con un medico del PSG. Gianluigi Donnarumma è vicinissimo al trasferimento al PSG, mentre la Roma sembra essere molto vicina a Rui Patricio. (AreaNapoli.it)

I Wolves lo sanno e, infatti, stanno già lavorando alla sua sostituzione: piace molto José Sà dell'Olympiacos, un altro portoghese pronto a difendere i pali del Wolverhampton ALLEATO RUI - Lo stesso Rui Patricio, infatti, non vede l'ora di provare una nuova esperienza, guidato dal più celebre degli allenatori portoghesi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr