Rui Patricio alla Roma: curiosità e passioni del portiere portoghese

Calciopolis SPORT

Per Rui Patricio alla Roma manca quindi davvero poco.

Ai Wolves Rui Patricio si è presentato in perfetto stile inglese, con una Mini Countryman dai colori particolari del valore di circa 40 mila sterline.

Rui Patricio alla Roma, manca poco: Mourinho ha scelto il connazionale.

Ecco chi è Rui Patricio, il prescelto di Mourinho che è pronto a sbarcare alla Roma

Quella offerta dalla Roma, che è alla ricerca di un portiere e avrebbe puntato tutto su Rui Patricio. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un portiere per la Roma: Rui Patricio è in cima alla lista per distacco, come raccontato anche ieri sera da Sportitalia. Lo specialista del Wolverhampton ha ancora un anno di contratto, ma la sua partenza è ormai dietro l’angolo. (alfredopedulla.com)

La Roma si sta muovendo concretamente per regalare a Mourinho il portiere del Wolverhampton, Rui Patricio: le ultime. Adesso, avanti tutta su Rui Patricio (CalcioMercato.it)

Lo svizzero, che si sta allenando al Tre Fontane, ha già detto sì e attende la fumata bianca tra Arsenal e Roma. Entro il week end dovrebbe arrivare la firma dell svizzero dell'Arsenal. (ForzaRoma.info)

La distanza non preoccupa. Come scrive Il Messaggero, la trattativa va avanti: l’Arsenal è ferma alla richiesta di 25 milioni e ha rispedito al mittente la proposta di 15 avanzata dalla Roma. Sempre in Premier il general manager ha fatto il primo passo ufficiale anche per Rui Patricio. (RomaNews)

Rui Patricio sarebbe così il nuovo estremo difensore titolare capitolino, con Mirante e Pau Lopez in bilico ed entrambi non certi di restare al servizio dello Special One Roma, obiettivo Rui Patricio: la situazione. (Fantacalcio ®)

Se poi si presenterà un’occasione generata dall’eff etto domino tra i grandi club, con Donnarumma sempre al centro della pista da ballo, allora la Roma proverà a sfruttarla Sul primo fronte Tiago Pinto ha in pugno da un mese Rui Patricio, titolare del Wolverhampton e della nazionale portoghese, ma non ha ancora deciso se prenderlo. (Corriere dello Sport.it)