La Stampa: "Juve a un bivio, a caccia di riscatto: Allegri solletica l'orgoglio dei giocatori superstiti"

TUTTO mercato WEB SPORT

La decisione di non convocare coloro che sono rientrati da poco dalla Nazionale potrebbe comportare il rischio di finire a -8 dalla vetta può essere considerato un azzardo anche da parte di un allenatore che ha già abituato a rimonte da record

La Stampa: "Juve a un bivio, a caccia di riscatto: Allegri solletica l'orgoglio dei giocatori superstiti". vedi letture. Massimiliano Allegri indossa la sua maschera migliore per non fare drammi dopo la falsa partenza in campionato e non cercare alibi nonostante gli manchi mezza Juve tra infortuni e sudamericani assenti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve La Gazzetta dello Sport gioca paragoni importanti. (JuveLive)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati È un nuovo inizio. (ilmattino.it)

Il giocatore, adesso, si aggregherà con la squadra in albergo, ed ovviamente riposerà in vista dell’importante match contro la Juventus C’è clima di grande fermento in casa Napoli, dove cresce l’attesa per la sfida di domani contro la Juventus. (SerieANews)

Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata (CalcioNapoli24)

De Sciglio e Pellegrini sono di complemento a Bonucci-Chiellini, le bandiere schierate sperando che siano ancora in forma europea. Max Allegri non è mai stato così zen. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Napoli-Juve è un duello tra un toscano di terra e uno di scogli Come tecnici Spalletti e Allegri partono da principi opposti, benché vengano entrambi dalla gavetta. (Tutto Juve)