Valentino Rossi e la passione per il calcio: “L’Italia può far bene”

Valentino Rossi e la passione per il calcio: “L’Italia può far bene”
Motosprint.it SPORT

Valentino Rossi non perde il buonumore nonostante un avvio di campionato difficile, la prossima tappa sarà uno snodo fondamentale per il resto della stagione e non solo.

Noto appassionato di calcio e grande tifoso dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport, Valentino Rossi ha ammesso di essere elettrizzato per l’esordio della Nazionale di calcio agli Europei.

Il Sachsenring può essere considerata una pista amica per il pilota Yamaha Petronas, il quale però non vince in Germania dal 2009

Siamo in forma, si può far bene” ha detto il “Dottore", parso molto carico e già in clima partita. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Marco Melandri non dà chance a Valentino Rossi dopo il difficile avvio di Mondiale: "Il tempo passa inesorabile. Lui sta in moto in un modo, Quartararo ha tutt’altra posizione. (Sportal)

Stefania Palma e Graziano Rossi non danno credito alle voci giunte dalla Spagna, su un possibile ritiro di Valentino dopo l’estate. Voi che ne pensate? (Corriere dello Sport.it)

11 Giugno 2021. Le parole di Max Temporali su Valentino Rossi. Max Temporali ha parlato ai microfoni di MowMag del futuro di Valentino Rossi: "Superbike? "Non è che Valentino Rossi viene, sale sulla prima R1 che trova e va a vincere. (Sportal)

Valentino Rossi, il segreto del "rookie con le rughe"

Secondo quanto riportato dal portale iberico, nel team Petronas nessuno saprebbe quali siano le reali intenzioni del pesarese. Certo l’eventuale abbandono improvviso del #46 rappresenterebbe un colpo duro da digerire per tutto il Motomondiale, per la Dorna e anche per lo stesso team Petronas. (FormulaPassion.it)

Per vedere tutte le gare di MotoGP™, Moto2 e Moto3 live su DAZN. SPORTEVAI | 11-06-2021 10:06 “Noi pensiamo che non accadrà, o comunque non prima che la stagione sia finita – dice Guido Meda – Una resa anticipata ci sembrerebbe molto poco in linea con il personaggio. (Virgilio Sport)

“Io amo il motociclismo e tutti i piloti ma va riconosciuto a Rossi l’entusiasmo e la voglia di fare del rookie con le rughe. Dovizioso, Morbidelli, Marquez, Miller e tanti altri non sono passati automaticamente in Q2 ma se Valentino non passa subito, apriti cielo. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr