Juve, Allegri fa 300: la TOP 10 delle sue vittorie sulla panchina bianconera

Calciomercato.com SPORT

5 "Se devo scegliere una partita, dico quella di Madrid anche se siamo stati eliminati. Eravamo riusciti quasi a ribaltare il risultato.". Massimiliano Allegri, che questa sera contro l'Udinese festeggia le 300 partite sulla panchina della Juventus , ha scelto Real Madrid-Juventus 1-3 della stagione 2017-18 come partita più bella dei suoi cinque anni e mezzo come allenatore dei bianconeri. Allegri lo ha dichiarato ieri in conferenza stampa, aggiungendo poi che altre due partite che gli stanno a cuore sono, sempre in Champions League, Tottenham-Juventus 1-2 del 2017-18 e Bayern Monaco-Juventus 4-2 dts del 2015-16. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Ora dobbiamo vincere con le piccole». Paulo Dybala, 28 anni, a colloquio con Max Allegri: il contratto dell’argentino è in scadenza (Ansa). Probabili formazioni Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, De Ligt, Lu. (Corriere della Sera)

orna la Serie A e la Juventus, nel giorno delle 300 panchine sulla panchina bianconera di Allegri, vorrà dare continuità agli ultimi risultati positivi ottenuti in campionato. I calciatori convocati sono 22: recuperato (almeno per la panchina) Giorgio Chiellini, anche se Allegri nella conferenza stampa della vigilia ha annunciato che non giocherà. (ilBianconero)

Le insidie ci sono nel post Supercoppa, dalla stanchezza al post Chiesa, anche se l'Udinese non se la passa bene. La squadra deve reagire anche se le ultime prestazioni non sono state negative. (Tutto Juve)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Telecronaca Juve Udinese: chi commenta il match dell’Allianz Stadium in programma questa sera. La Juventus ospita l’Udinese per continuare la rincorsa verso la zona Champions League. (Juventus News 24)

llegri rilancia la coppia Dybala-Kean, gli ospiti rispondono con Duelofeu a supporto di Beto. A dieci minuti dalla fine del primo tempo i friulani si riaffacciano nella metà campo avversario con un bel tiro di Beto dal limite che impegna Szczesny. (Calcio In Pillole)