ON AIR - Dotto: "Mi sorprenderebbe l'arrivo di Deulofeu al Napoli"

ON AIR - Dotto: Mi sorprenderebbe l'arrivo di Deulofeu al Napoli
Napoli Magazine SPORT

Non credo sia congeniale al gioco che fa Spalletti ed è un giocatore che fa poco gioco di squadra.

Poi magari sarò smentito"

otto: "Mi sorprenderebbe l'arrivo di Deulofeu al Napoli". Giancarlo Dotto, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Mi sorprenderebbe l'arrivo di Deulofeu al Napoli.

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante dell'Udinese è vicino agli azzurri ma vanno limate ancora delle distanze con il club bianconero: tra le società ballano pochi milioni, mentre lo spagnolo ex Milan ha già dato il suo placet per indossare la maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha risposto alle domande dei tifosi del Napoli in merito a Paulo Dybala e a Gerard Deulofeu. Il giornalista Alfredo Pedullà, ai microfoni di SportItalia, ha risposto alle domande di diversi tifosi del Napoli: "Paulo Dybala sarà un nuovo calciatore del Napoli? (AreaNapoli.it)

L'attaccante spagnolo è ad un passo dagli azzurri, ma il quotidiano Tuttosport fa sapere che tra domanda e offerta ballano tre milioni e in ballo c'è anche la posizione di Alessio Zerbin, di rientro dopo il brillante prestito al Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

Deulofeu vuole il Napoli, De Laurentiis non è convinto: 'colpa' del gesto inaspettato di Mertens

Distanza eccessiva tra Napoli ed Udinese: non è detto che l'affare Gerard Deulofeu, alla fine, vada in porto. Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ai microfoni di Marte Sport Live ha riferito interessanti aggiornamenti sul Napoli: "Mertens vicino al rinnovo? (AreaNapoli.it)

Il primo è che manca ancora l'accordo tra la società azzurra e l'Udinese, le cifre non sono state definite. Il secondo motivo è c'è chi dice che Spalletti tratta e ritratta, ma non è convintissimo a sua volta dell'affare. (CalcioNapoli1926.it)

Gerard Deulofeu vuole il Napoli, ma il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis non è così convinto dell'operazione complice il dietrofront di Mertens. E, non ultima, una distanza tra domanda e offerta che non è ancora stata colmata e che forse è ben più importante di quanto si voglia far credere. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr