ON AIR - Dotto: "Mi sorprenderebbe l'arrivo di Deulofeu al Napoli"

Napoli Magazine SPORT

Non credo sia congeniale al gioco che fa Spalletti ed è un giocatore che fa poco gioco di squadra.

Poi magari sarò smentito"

otto: "Mi sorprenderebbe l'arrivo di Deulofeu al Napoli". Giancarlo Dotto, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Mi sorprenderebbe l'arrivo di Deulofeu al Napoli.

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante dell'Udinese è vicino agli azzurri ma vanno limate ancora delle distanze con il club bianconero: tra le società ballano pochi milioni, mentre lo spagnolo ex Milan ha già dato il suo placet per indossare la maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

Napoli-Deulofeu, ballano ancora 3 milioni e l'Udinese non vuole inserire Zerbin nell'affare. L'attaccante spagnolo è ad un passo dagli azzurri, ma il quotidiano Tuttosport fa sapere che tra domanda e offerta ballano tre milioni e in ballo c'è anche la posizione di Alessio Zerbin, di rientro dopo il brillante prestito al Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Deulofeu, c'è ancora una distanza di circa 3 milioni con l'Udinese. (Napoli Magazine)

Giancarlo Dotto, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: (CalcioNapoli24)

Gerard Deulofeu vuole il Napoli, ma il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis non è così convinto dell'operazione complice il dietrofront di Mertens. Da Udine sono sicuri, Deulofeu vuole il Napoli, si è esposto in prima persona e più di lui lo ha fatto il suo agente. (AreaNapoli.it)

Giancarlo Dotto, giornalista, ha parlato a Kiss Kiss Napoli. TuttoNapoli.net. Giancarlo Dotto, giornalista ed editorialista del Corriere dello Sport, ha parlato a Kiss Kiss Napoli: "Mi sorprenderei se prendessero Deulofeu a Spalletti. (Tutto Napoli)