Ceccon e il record ai Mondiali di nuoto: «In Italia non tutti contenti quando hai successo»

Ceccon e il record ai Mondiali di nuoto: «In Italia non tutti contenti quando hai successo»
Corriere della Sera SPORT

di Arianna Ravelli, inviata a Budapest. Ceccon, dopo il record del mondo nei 100 dorso, deluso dalla staffetta mista mista quinta: «Potevo limare due decimi, è colpa mia».

Ho parlato fino a mezzanotte e mezza con Ceccon ieri sera, e beh, non nego che il sogno di un record mondiale c’è anche per me, chi lo sa?

Però io ho ricevuto tanti messaggi anche da sportivi che non conosco, tanta gente ha mostrato di volermi bene». (Corriere della Sera)

Su altre fonti

I "miei" 200 stile libero? Qualche rimpianto sulla gara che le ha dato le più grandi soddisfazioni: "Si vince con tempi molto alti, a me non è mai capitato" (la Repubblica)

Martinenghi, oro nei 100 rana. È l'impresa di Nicolò Martinenghi aad inaugurare il medagliere azzurro dell'Italia. Oro, argento e bronzo. (la Repubblica)

La squadra azzurra ha conquistato il bronzo nel team tech con 91.0191 punti (27.3000 per l'esecuzione, 27.5000 per l'impressione artistica e 36.2191 per gli elementi). Un'altra medaglia dal nuoto artistico ai Mondiali di Budapest (la Repubblica)

Nuoto artistico, Mondiali Budapest 2022: l'Italia conquista il bronzo nella prova tecnica a squadre! Oro alla Cina

Thomas Ceccon nei 100 dorso e Benedetta Pilato nei 100 rana conquistano l'oro. Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero sono campioni del mondo del misto tecnico del nuoto sincronizzato. (Oggi Treviso)

L’sms, Anna Vallarsa, te lo legge in diretta, per farti capire qualcosa in più del mittente, Thomas Ceccon. Ecco allora il nuoto veneto e italiano illuminarsi di Ceccon (Corriere della Sera)

Per il Bel Paese si tratta della settima medaglia totale (contando dunque anche quelle del nuoto) di questi Mondiali. È ancora grande Italia nel nuoto artistico a Budapest (Ungheria). (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr