Sparatoria in due centri commerciali in Maryland negli Usa, due morti

TPI ESTERI

Due persone sono state uccise venerdì 6 maggio a colpi d'arma da fuoco in due centri commerciali in Maryland, negli Stati Uniti. Non è ancora chiaro se i due incidenti siano collegati. Le autorità hanno fermato un uomo di 62 anni sospettato di aver ... (TPI)

Su altre testate

Il presunto killer aveva in precedenza ucciso la ex moglie. Mondoultime notizie. (Fanpage)

E' di un morto e tre feriti il bilancio delle due sparatorie avvenute in due centri commerciali del Maryland: la prima in un sobborgo di Washington D.C., al Westfield Montgomery Mall di Bethesd, e la seconda all'Aspen Hill Shopping Center di Silver ... (LaPresse)

Come riferisce il Washington Post a marzo l'uomo era stato sospeso e gli erano state tolte la pistola e il tesserino d'ordinanza, dopo che una corte civile aveva emesso un ordinanza restrittiva che lo obbligava a non avvicinarsi alla moglie che lo ... (Rosa Rossa)

Due uomini e una donna sono stati raggiunti da colpi d'arma da fuoco al di fuori ... (Ultima Edizione.Eu)

È stato catturato Eulalio Tordil, 62 anni, l'ufficiale di polizia federale sospettato di aver ucciso l'ex moglie ieri e altre due persone oggi in due luoghi distinti in Maryland, nei sobborghi di Washington. (il Giornale)

La prima sparatoria sarebbe stata originata in un centro commerciale alla periferia di Bethesda, uno dei sobborghi più tranquilli e ambiti, da una lite che ha portato inizialmente al ferimento di tre persone, due delle quali intervenute per aiutare la ... (Italia Post)