RIJEKA - Muric sorride a metà dopo la sconfitta: "Contento per il gol, anche se non è servito"

Napoli Magazine SPORT

uric sorride a metà dopo la sconfitta: "Contento per il gol, anche se non è servito". RIJEKA - Robert Muric, attaccante del Rijeka, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta col Napoli.

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "L'infortunio?

Vedremo se recupero la prossima, spero di esserci contro la Lokomotiva.

Ho avuto una botta al costato.

Sono contento di aver giocato e di aver fatto gol". (Napoli Magazine)

Su altre testate

Probabili formazioni Rijeka-Napoli. 05/11/2020 Giovedì 18:55 RIJEKA-NAPOLI. Dove vedere Rijeka Napoli? A disposizione: Nwolokor, Prskalo, Galovic, Lepinjica, Yateke, Raspopovic, Anastasio, Stefulj, Putnik. (CalcioNapoli24)

47' - Azione insistita del Napoli, Petagna si ritrova il pallone tra i piedi nella mischia e prova a calciare, tiro ribattuto. Schieramente difensivo con un 5-3-2, come da previsioni, per il Rijeka. RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo. (Tutto Napoli)

E ci riescono pure: un sinistro a incrociare della mezzala croata vale l’inatteso vantaggio, poi lo stesso Muric rischia addirittura il 2-0 direttamente da calcio d’angolo per poi uscire infortunato al 24′. (CalcioMercato.it)

Alla fine ci è andata bene, nel secondo abbiamo sofferto poco ma mi piacerebbe vederlo nei 90 minuti”. Gattuso furibondo: ‘Oggi è andata bene, pensavano di fare una gita’. (Cronache della Campania)

17' - Demme sventaglia malissimo a sinistra per Mertens: Napoli che dovrà mettere in ordine le idee. 62' - Il Napoli costruisce sulla sinistra, Mertens imbecca Mario Rui che lascia partire il cross. (Tutto Napoli)

Nonostante un primo tempo vissuto per larghi tratti in apnea, il Napoli potrà affrontare la ripresa partendo da un risultato di parità. Il primo tempo che non ti aspetti ma il risultato è di parità: Rijeka-Napoli 1-1 al 45esimo. (TUTTO mercato WEB)