Colombia, 17 morti in proteste per lo sciopero nazionale BOGOTA'

Colombia, 17 morti in proteste per lo sciopero nazionale BOGOTA'
RagusaNews SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo ha reso noto l'ufficio del Difensore civico del Paese sudamericano, citato da radio Rcn.

Il rapporto del Difensore civico ha anche rivelato che la polizia antisommossa Esmad è intervenuta 546 volte nei disordini avvenuti in città come Cali e Bogotá.

Durante lo sciopero, 364 persone sono state catturate e 30 minori sono stati fermati

A', 03 MAG Durante le proteste dei giorni scorsi per lo sciopero nazionale in Colombia, ci sono stati 17 morti, di cui 16 civili e un agente di polizia. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le indagini delle Dda di Catania, i gruppi mafiosi della famiglia Santapaola-Ercolano a Paterno' e Belpasso gestivano un fiorente traffico di stupefacenti, in particolare marjuana e cocaina, ma anche estorsioni, riciclaggio, ricettazione e avrebbero creato una situazione di grave condizionamento del tessuto economico locale. (Tiscali.it)

Il rapporto del Difensore civico ha anche rivelato che la polizia antisommossa Esmad è intervenuta 546 volte nei disordini avvenuti in città come Cali e Bogotá. - BOGOTA', 03 MAG - Durante le proteste dei giorni scorsi per lo sciopero nazionale in Colombia, ci sono stati 17 morti, di cui 16 civili e un agente di polizia. (Gazzetta di Parma)

72 anni fa scomparve il grande Torino

Il campionato 1948/49 fu assegnato a tavolino alla formazione granata, che concluse la stagione con i calciatori delle giovanili Intorno alle 17, il velivolo delle Avio Linee Italiane ando' a sbattere contro il muraglione del terrapieno posteriore della basilica di Superga. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr