Colombia, 17 morti in proteste per lo sciopero nazionale BOGOTA'

Lo ha reso noto l'ufficio del Difensore civico del Paese sudamericano, citato da radio Rcn.

Il rapporto del Difensore civico ha anche rivelato che la polizia antisommossa Esmad è intervenuta 546 volte nei disordini avvenuti in città come Cali e Bogotá.

Durante lo sciopero, 364 persone sono state catturate e 30 minori sono stati fermati

A', 03 MAG Durante le proteste dei giorni scorsi per lo sciopero nazionale in Colombia, ci sono stati 17 morti, di cui 16 civili e un agente di polizia. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- BOGOTA', 03 MAG - Durante le proteste dei giorni scorsi per lo sciopero nazionale in Colombia, ci sono stati 17 morti, di cui 16 civili e un agente di polizia. Il rapporto del Difensore civico ha anche rivelato che la polizia antisommossa Esmad è intervenuta 546 volte nei disordini avvenuti in città come Cali e Bogotá. (Gazzetta di Parma)

Il 4 maggio del 1949 il trimotore I-Elce che trasportava i giocatori e la dirigenza del Torino si schianto' contro la basilica di Superga. Il campionato 1948/49 fu assegnato a tavolino alla formazione granata, che concluse la stagione con i calciatori delle giovanili (Tiscali.it)

Gli indagati sono accusati di associazione mafiosa, traffico di sostanze stupefacenti, estorsioni e associazione per delinquere finalizzata alla commissione di falsi e truffe ai danni dell'Inps. (Tiscali.it)