Milan-Lazio 2-0, il tabellino

Tuttosport SPORT

Il 2-0 arriva comunque nella ripresa: lo firma Ibrahimovic

na rete per tempo e il Milan supera 2-0 la Lazio.

Vantaggio rossonero al termine della prima frazione, con Leao: il Milan subito dopo ha anche l'occasione del radddoppio, col rigore che Kessie manda sulla traversa.

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Applausi per tutti, per Leao ovviamente, ma anche per l'ivoriano, malgrado il rigore sbagliato e il contratto non ancora firmato. Quattro mesi dopo si rivede Ibrahimovic, salutato da un’ovazione dei quasi 40.000 di San Siro, che rileva Leao. (Calciomercato.com)

Il nostro pubblico è fantastico. Il nostro modo di giocare è anche bello da vedere, per loro è facile darci entusiasmo. (Milan News)

Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero. Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero ai microfoni di Milan TV:. (Milan News 24)

Protagonista Ante Rebic di due assist. Il Milan sta vincendo 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A, grazie ai gol di Leao e Ibrahimovic. Il Milan sta vincendo 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A. (Milan News 24)

Vedo che i numeri contano molto per certi personaggi e contano meno per altri personaggi" Lazio, Sarri: "Giocato al contrario rispetto a ciò che proviamo. (TUTTO mercato WEB)

"Milan-Lazio: il 2-0 finale non racconta il dominio incontrastato di gioco, occasioni da gol e nei duelli uno contro uno a metà campo. Vincere davanti ai nostri tifosi è molto più bello" (AreaNapoli.it)