Mediaset dice addio a Paolo Bonolis | Ritorno in Rai imminente?

Mediaset pronta a dire addio a Paolo Bonolis.

Questi sta vivendo un momento di grande forma conducendo programmi di grande successo come Avanti un Altro e Ciao Darwin.

Mediaset dice addio a Paolo Bonolis?

Mediaset pare costretta a dire addio a uno dei suoi conduttori di punta, Paolo Bonolis.

Rimane molto difficile pensare che Paolo Bonolis rubi lo scettro del Festival di Sanremo a Fiorello e Amadeus, anche perché come capitato in passato non sarebbe stato costretto a lasciare Mediaset per farlo

(Altranotizia)

Ne parlano anche altre fonti

A difendere Ciao Darwin dalle accuse di portare in scena attori e non persone “reali” è la consorte del conduttore, che ha smentito categoricamente: “Quello che si vede a Ciao Darwin è vero Adesso la moglie di Paolo Bonolis, la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, mette le cose in chiaro. (Yeslife)

E’ a questo punto che la ragazza esclama: “Mi mette paura, tipo film del terrore” Il noto programma televisivo, infatti, mette in scena dei siparietti sempre più divertenti, sfruttando anche tutta la verve di Paolo Bonolis (BlogLive.it)

Avanti un altro: è polemica dopo le frasi del concorrente. Esposito Aniello, 31enne concorrente residente in provincia Torino, di origini campagne ha spiegato che cosa fa nella vita e quali sono i suoi hobbies. (Ultime Notizie Flash)

Nonostante il passaggio in prima serata di Bonolis e Laurentis, sembra che il celebre conduttore di “Avanti un altro” abbia il contratto in scadenza con Mediaset per dicembre 2021. Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter (Yeslife)

Dopo lo stacco pubblicitario, al concorrente viene chiesto di far vedere come fa la “dark queen” (sic!) Tra i concorrenti del game show, infatti, c’è Aniello, un uomo che si presenta come eterosessuale, ma che fa la drag queen alle feste. (NEG Zone)

In una puntata di “Avanti un altro!”, quiz condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti su Canale 5, un concorrente ha usato un’espressione volgare e offensiva, ma non è stato ripreso pubblicamente. Ma la polemica si è riaccesa dopoché di recente è andato in onda un siparietto di basso livello ad “Avanti un altro!”. (SoloDonna)