AURONZO GIORNO 11 - Lazio, Juan Bernabé stile Prince: chitarra e "Purple Rain"

AURONZO GIORNO 11 - Lazio, Juan Bernabé stile Prince: chitarra e Purple Rain
La Lazio Siamo Noi SPORT

attina dell'undicesimo giorno di ritiro: l'allenamento deve ancora iniziare, vicino alla tribuna dello Zandegiacomo si sente il suono di una chitarra, ecco le note di "Purple Rain", celebre canzone di Prince.

Cinque minuti di intrattenimento a sorpresa che precedono la prima sgambata della giornata

I tifosi ascoltano le note del brano, alla fine strappa anche l'applauso dei presenti.

A suonarla è Juan Bernabè, il falconiere di Olympia, qui ad Auronzo insieme alla truppa biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Si aggregherà ai grandi e verrà valutato da mister Sarri. Con lui è arrivato anche il classe ‘98 Fabio Maistro. (Calciomercato.com)

Quest'ultimo, ieri ha svolto e superato le visite mediche a Roma presso la clinica Paideia La Lazio accoglie due nuovi giocatori in ritiro: "Benvenuto Maistro e Romero". vedi letture. Due nuovi calciatori si sono appena aggregati alla Lazio, al ritiro di Auronzo di Cadore. (TUTTO mercato WEB)

isite mediche in Paideia terminate per Luka Romero che ha appena lasciato la clinica dopo qualche ora passata dentro.Il giovane calciatore argentino è pronto a legarsi ai colori biancocelesti e a raggiungere i compagni e mister Sarri nel ritiro di Auronzo di Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Luka Romero saluta il Maiorca: "Grazie". È il più giovane ad aver esordito nella Liga

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Non dimenticherà mai tutto quello che ho vissuto in questa società, come il giorno che ho debuttato in campionato, ma anche tanti altri momenti” Approdato alla Lazio, Luka Romero saluta via Twitter il suo passato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr