Al Rocco non è neanche calcio d'agosto, la Roma supera la Triestina un goal di Zalewski

TriestePrima SPORT

Non è neanche calcio d’agosto, è ancora troppo presto

La squadra di Mourinho tiene il possesso palla, segna e vince.

Il secondo tempo si apre con la fila dei tifosi al bar (da rivedere la sua prova) ed il goal fulmineo del diciannovenne Zalewski.

Nella critica complessiva, non sono questi i test fondamentali per la Triestina che ha iniziato il ritiro da circa una settimana.

Ili tabellino racconta di un goal di Zalewski, ma a Valmaura, tranne un fumogeno a fine partita ed un colpo di tacco di Sarno, non si è visto praticamente nient'altro. (TriestePrima)

Su altri media

Zalewski ribadisce in porta un tiro di El Shaarawy e porta in vantaggio i giallorossi. Cristian Bucchi. . . . . ROMA (4-2-3-1): Fuzato, Reynolds (45' Karsdorp), Ibanez, Kumbulla, Tripi (45' Smalling); Bove (83' Ciervo), Villar (45' Diawara), Zaniolo (45' Perez), Pellegrini (45' Zalewski), Mkhitaryan (45' El Shaarawy); Dzeko (45' Mayoral). (Voce Giallo Rossa)

Una rinnovata mentalità vincente, arrivata grazie allo scudetto (e non solo). Per l’Inter la prossima stagione il salto di qualità non arriverà dal mercato. (Inter-News)

Perez ha parlato nel post partita ai microfoni di Sportitalia, sottolineando il suo cambiamento sotto la guida di Mou: "Sto bene, quando il mister mi chiama cerco sempre di farmi trovare pronto. (ForzaRoma.info)

Guarda tutte le immagini più belle della partita trasmessa da Sportitalia (Corriere dello Sport.it)

riscaldare le vie del centro non solo il caldo estivo, ma anche il calore dei tifosi della Roma che questa sera hanno festeggiato tra le vie del centro storico il 94esimo compleanno della Roma. (Corriere dello Sport.it)

Io e i miei compagni della Primavera siamo molto contenti: cerchiamo di ripagare la fiducia con grande impegno e determinazione. Facciamo tutto quello che ci chiede Mourinho e proveremo ad arrivare ad inizio campionato in grande forma fisica" (Calciomercato.com)