Mara Venier al parco con la figlia Elisabetta e il nipote Giulio

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La conduttrice di Domenica In, il 6 giugno, aveva scelto di andare comunque in diretta, spiegando il problema: “Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui”. Nei giorni successivi la conduttrice è stata ricoverata. (Corriere della Sera)

Ora la situazione è molto delicata per Mara Venier: " Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia ". Domenica, nonostante tutto, è andata in onda: " Ho voluto provare a superare il trauma, ma è stata durissima. (il Giornale)

APPROFONDIMENTI PERSONE Mara Venier operata, l'aggiornamento social SPETTACOLI Gessica Notaro, in un libro la sua rivalsa PERSONE Mara a Domenica In: «Due interventi in 5 giorni». Se il nervo non si sistema da solo dovrà sottoporsi a una nuova operazione. (Il Messaggero)

I commenti di amici e fan non sono mancati, ma cos'è successo davvero a Mara Venier? La storica conduttrice di Domenica In ha raccontato via Instagram la sua disavventura medica, pubblicando anche un selfie dall'ospedale. (Elle)

LEGGI ANCHE => “L’incubo che sto vivendo”: Mara Venier ancora sotto i ferri. A causa dei postumi dell’intervento Zia Mara si trova con una paresi facciale e con l’intenzione di rifarsi sul medico che le ha causato tutto questo. (Periodico Italiano)

A riprova di questa dinamica c'è il caso recente del problema medico in cui "zia Mara" è incappata, un'operazione ai denti sbagliata che l'ha costretta a un intervento riparatorio. Anche in quel caso l'osmosi tra le sue vicende personali e il piano professionale fu totale, in nome di una pandemia che imponeva alla conduttrice di andare in onda nonostante tutto, per il pubblico (Tv Fanpage)