Tokyo 2020, altri due atleti positivi: casi Covid salgono a 91

Tokyo 2020, altri due atleti positivi: casi Covid salgono a 91
LaPresse SALUTE

Lo skateboarder Candy Jacobs dei Paesi Bassi e il giocatore di ping-pong Pavel Sirucek della Repubblica Ceca sono risultati positivi e hanno dovuto lasciare il villaggio per entrare in un hotel di quarantena.

Un totale di 91 persone accreditate per i Giochi di Tokyo sono risultate positive dall’inizio di luglio.

Due ulteriori membri del “personale interessato ai giochi”, una categoria che include allenatori e funzionari delle squadre che soggiornano nel villaggio che si affaccia sulla baia di Tokyo, sono risultati positivi

Si tratta dello skateboarder Candy Jacobs dei Paesi Bassi e il giocatore di ping-pong Pavel Sirucek della Repubblica Ceca. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Per questo le è stato impedito di andare al villaggio olimpico ed è stata messa in quarantena per «un minimo di dieci giorni» L’atleta è risultata positiva dopo un test effettuato in aeroporto e un secondo tampone ha poi confermato l’esito. (Open)

(LaPresse/AP) – Altri quattro residenti del Villaggio Olimpico di Tokyo 2020, tra cui due atleti, sono risultati positivi al Covid-19. Tokyo (Giappone), 22 lug. (LaPresse)

Tokyo2020, la first lady Jill Biden in Giappone per l’inaugurazione dei Giochi

Tra coloro che hanno confermato la propria presenza al nuovo stadio olimpico di Tokyo ci sono il presidente francese Emmanuel Macron e il primo ministro mongolo Luvsannamsrai Oyun-Erdene, oltre alla first lady americana, Jill Biden (La Stampa)

Venerdì terrà anche un incontro virtuale con i membri del Team USA Friday prima di incontrare l'imperatore Naruhito. (LaPresse9 La first lady degli Stati Uniti, Jill Biden, è arrivata a Tokyo con una delegazione ufficiale ai Giochi Olimpici. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr