La sfida tra le pizzerie più costose di Milano: 1500 euro per un'esperienza culinaria «senza precedenti»

La sfida tra le pizzerie più costose di Milano: 1500 euro per un'esperienza culinaria «senza precedenti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa ci fanno Flavio Briatore, Carlo Cracco e Phip Plein a Milano? La pizza e la vendono a peso d'oro, letteralmente. Una pizza in media pesa 300 grammi e il ristorante di Plein la vende a 1.500 euro. Una sfida tra chef stellati che raggiunge cifre esorbitanti. Terni, caffè e cornetto alle stelle. I baristi si difendono: gli aumenti sono inevitabili La pizza Loro assicurano: «Non è una pizza qualunque». (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Oggi è Milano il terreno di sfida di chi sforna Margherite e Capricciose. E infatti sono loro stessi a garantirlo: "La nostra non è una pizza qualunque". (IL GIORNO)

Philipp Plein, stilista e imprenditore tedesco, ha scelto Milano per il suo nuovo ambizioso progetto: l’apertura del Plein Hotel. Situato in via Manin, l’hotel promette di far vivere ai suoi ospiti un’esperienza di lusso senza precedenti, che combina hôtellerie, ristorazione e intrattenimento. (Immobiliare.it)

Capirete già dal nome che stiamo parlando di un hotel extra lusso. Di cui si parla molto in città come apertura tra le più attese a Milano. Altro che Vincenzo Capuano, Errico Porzio o Gino Sorbillo. (Scatti di Gusto)

A Milano arriva una pizza da 1.500 euro che è "praticamente regalata" secondo il proprietario

Tra look total-white o tempestati da stampe monogram e cristalli (Milano Finanza)

Mentre in Italia si continua a dibattere sul prezzo della Margherita da Crazy Pizza di Briatore - 17 euro – e mentre il pizzaiolo Errico Porzio annuncia l’apertura di un nuovo locale a Milano in via Solari, a pochi passi dai Navigli, dove la Margherita “costerà 7,50 euro come a Napoli”, ci pensa il Plein Hotel a rinfocolare la polemica sul prezzo della pizza. (la Repubblica)

Nel nuovo Plein Hotel Milano la trovata pubblicitaria è una pizza con lo Champagne da 1.500 euro. Lo stilista si giustifica: è il costo della bottiglia, la pizza è gratis ma la cosa non ci convince ugualmente. (Cookist)