Inter, De Boer: “Vogliamo vincere l'Europa League. Brozovic tornerà contro la Roma”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Il tecnico dell'Inter, Frank De Boer, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match di Europa League contro lo Sparta Praga, in trasferta. Nerazzurri obbligati a vincere dopo la clamorosa sconfitta in casa contro l'Hapoel Beer Sheva. > LE ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Arriva un'altra brutta sconfitta per l'Inter in Europa League nel tardo pomeriggio di Praga allo stadio Generali Arena: dopo la débacle di San Siro ad opera degli israeliani dellìHapoel Be'er-Sheva, i nerazzurri vengono travolti per 3-1 dallo Sparta ... (Leonardo.it)

E ora il cammino internazionale per la squadra guidata da Frank De Boer si fa davvero duro perché è ultima a zero punti nel Gruppo K di qualificazione, costretta a inseguire club di livello non eccelso ma che sanno far valere la propria matura ... (Stadio24.com)

Fiorentina in testa al gruppo J (Nove da Firenze)

Sparta Praga Inter 3 1, le pagelle nerazzurre: la difesa è un colabrodo, Fonte: inter.it. Arriva la seconda, pesante, sconfitta per l'Inter che perde 3-1 contro lo Sparta Praga e si accinge a salutare l'Europa. (Soccer Magazine)

Oggi sono in programma Sparta Praga-Inter e Roma-Astra Giurgiu, ecco come vedere in diretta le partite di Europa League di oggi 29 settembre 2016 su Sky ma anche online con lo streaming gratis in italiano: nerazzurri e giallorossi non possono fallire questo appuntamento dopo aver rispettivamente perso e... (Corretta Informazione)

Uno 0-2 che fece scricchiolare la panchina di De Boer, di nuovo salda dopo i successi contro Empoli e soprattutto Juventus. L'Inter deve rifarsi dopo il clamoroso ko interno contro l'Hapoel Beer Sheva. (Intelligonews)