Camion investe una donna in monopattino e fugge: la polizia sul luogo delll'incidente a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha investito con il camion una donna che era in monopattino, facendola cadere e poi fuggendo. Incidente stradale questa mattina alle 8.45 a Milano in via Novate dove una donna di 36 anni è stata investita da un autocarro mentre percorreva via Novate sulla ciclabile con il monopattino: l'impatto è avvenuto all'altezza della fermata della linea 89. L'autista del mezzo è fuggito, mentre la donna è stata portata in codice rosso al Niguarda (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Il conducente si è dato alla fuga, lei è stata portata in ospedale con traumi a una gamba. (Fanpage.it)
Ha investito con il camion una donna che era in monopattino, facendola cadere e poi fuggendo. Incidente stradale questa mattina alle 8.45 a Milano in via Novate dove una donna di 36 anni è stata investita da un autocarro mentre percorreva via Novate sulla ciclabile con il monopattino: l'impatto è avvenuto all'altezza della fermata della linea 89. (La Stampa)
Ma c’è il tam tam di un ‘alto’ nome istituzionale, che complica politicamente gli equilibri e che potrebbe disfare l’intera pariglia, per ricomporla poi in un quadro diverso, in vista della seduta delle Camere martedì prossimo per l’elezione di 4 giudici della Corte costituzionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un grave incidente si è consumato nella mattinata di oggi, 10 gennaio, a Milano. Una donna di 36 anni che viaggiava in monopattino elettrico è stata investita da un furgone che non si è fermato a prestarle aiuto, proseguendo la sua corsa. (Today.it)
Milano, con il camion investe una donna in monopattino e fugge: indagini in corso 10 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
L'incidente stradale questa mattina alle 8.45 in via Novate. La 36enne in codice rosso al Niguarda (LAPRESSE)