Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati e lui …

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati e lui …
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono lasciati?

ondividi Tweet. Ormai da diversi anni continua la relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini.

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini hanno vissuto una intensa storia d’amore che dura da circa 4 anni.

Secondo quanto si legge sul noto settimanale pare che Ambra Angiolini abbia anche tentato in qualche modo di recuperare questo rapporto, ma che alla fine non sia riuscita nel suo intento

Pare che Massimiliano Allegri oggi allenatore della Juventus e Ambra Angiolini si siano lasciati dopo quattro anni di amore. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi arrivano nuovi dettagli sulla loro relazione e sembrano confermare che ci sia maretta tra i due. (DirettaNews.com)

Roma, 13 ottobre 2021 - Finita la love story tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La conferma della rottura arriva, poi, dalle parole della figlia di Ambra, Jolanda (avuta con il cantante Francesco Renga). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

▼ continua sotto, dopo l'immagine. ▼ A raccontare le vicende tra l’attrice e l’allenatore è il settimanale Chi nella copia dal titolo “Max addio, è finita con Allegri”. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)

È finita tra Max Allegri e Ambra Angiolini. I motivi della rottura

Ambra Angiolini e Allegri si sarebbero lasciati: dopo le indiscrezioni, arriva la conferma indiretta della figlia di lei, Jolanda Renga. La storia tra Allegri e Ambra Angiolini sarebbe finita, e non nel migliore dei modi. (Calciopolis)

Tapiro ad Ambra Angiolini: Striscia la Notizie punge sulla rottura con Massimiliano Allegri, allenatore della Juve. È finita la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito». (Juventus News 24)

La storia tra Allegri e Ambra Angiolini sembra essere giunta ai titoli di coda. Allegri, Angiolini, rottura. Dopo il trasferimento dei due a Milano, infatti, la coppia sembrava aver ritrovato la giusta serenità, ma la chiamata della Juventus avrebbe scombinato le carte in tavola. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr