Kate Middleton si apre con i pazienti del Royal Marsden Hospital e parla della sua esperienza con la chemioterapia: «È stata dura, mi ha aiutato mantenere un atteggiamento positivo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È la prima volta che viene svelato il luogo dove la principessa ha ricevuto le cure chemioterapiche e che Kate Middleton si apre pubblicamente parlando della sua esperienza personale. La scelta della data non è casuale: più o meno in questi giorni l’anno scorso, usciva da Kensington Palace la notizia che la reale era stata "sottoposta a un intervento chirurgico addominale programmato". «Per lei era importante fare questa visita al Royal Marsden da sola, per riflettere sul proprio percorso», ha detto un assistente di Palazzo. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Un 2024, aspro, difficile e iniziato in salita ma anche emblema di forza, resilienza e coraggio. La principessa del Galles ha visitato il Royal Marsden Hospital, la struttura ospedaliera dove è stata in cura per i trattamenti contro il cancro diagnosticatole lo scorso marzo. (Elle)

Persino un’icona di stile del calibro di Kate Middleton ha perso la testa per i cappotti a quadri! Ecco una selezione di proposte su cui mettere gli occhi. (Grazia)

Fonte: 123RF Tumore, il rapporto medico-paziente Laureato in medicina e Chirurgia ha da subito abbracciato la sfida della divulgazione scientifica: raccontare la scienza e la salute è la sua passione. Ha collaborato e ancora scrive per diverse testate, on e offline. (DiLei)

La principessa del Galles, che ha da poco compiuto 43 anni, lo ha annunciato in un post su X, ringraziando il personale del Royal Marsden, l’ospedale londinese presso cui è rimasta in cura dall’inizio del 2024 e che ieri è stato teatro di una sua visita a sorpresa. (Io Donna)

«È un sollievo essere in remissione ». Con queste parole Kate Middleton ha annunciato, martedì, che la battaglia contro il cancro ha dato i suoi frutti e che è sulla strada della guarigione. La principessa ha condiviso la notizia sui social a margine della visita a sorpresa all’ospedale Royal Marsden di Londra, dove era stata curata nei mesi scorsi. (AMICA - La rivista moda donna)

Svelato il segreto più doloroso ad un anno dalla scoperta della malattia della Principessa, e futura Regina, Kate Middleton. (Felicità Pubblica)