Firicano: “Con l’Europa sarebbe meno difficile trattenere Dusan Vlahovic”

Fiorentina.it SPORT

Non vedo perché non sognare, visto l’inizio del campionato”, ha detto l’ex difensore viola. L’ex difensore viola Aldo Firicano è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana per parlare dei temi legati all’attualità del club gigliato: “Trattativa Vlahovic?

No, sono solo voci che girano, dato che domenica scorsa ero a vedere la Pistoiese, ma non c’è nulla.”

“Non vedo perché non sognare, visto l’inizio del campionato“. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Vlahovic sta ancora suscitando il forte interesse del Tottenham, nonostante Paratici non lo ammetta pubblicamente. Sono arrivate nei giorni scorsi le parole di "ritirata" di Fabio Paratici, dirigente del Tottenham, sull'interesse degli Spurs nei confronti di Duan Vlahovic, parole che trovate nel video in alto. (Viola News)

Vlahovic può fare una carriera davvero importante e non deve porsi alcun limite" "Nonostante sia giovane, è un professionista esemplare che vanta una capacità unica di isolarsi e pensare solo al campo. (ilBianconero)

Doppietta con la nazionale serba per il centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic. Le sang froid Dusan Vlahovic la marque des plus grands 🇷🇸❤️ pic.twitter.com/O3WYfeYbHC — Jonathan (@joPSG33) October 12, 2021. (fiorentinanews.com)

Due gol per la vittoria della Serbia contro l’Azerbaigian: il centravanti viola decisivo verso il Mondiale. Serbia per il momento al primo posto nel girone di qualificazione al Mondiale, un punto avanti al Portogallo che ha una partita in meno. (Fiorentina.it)

Il patron della Fiorentina vuole un incontro con l’obiettivo della Juve Vlahovic, i suoi familiari e il suo entourage prima di Natale. E’ in arrivo un nuovo, importante capitolo della saga Vlahovic. A riportare la notizia è Tgr Rai Toscana, secondo cui Commisso, nel summit da organizzare prima di Natale, vorrebbe far sentire le sue ragioni sul caso Vlahovic (Juventus News 24)

Nella sparatoria altre due persone rimasero ferite, tra cui un bambino di 11 anni. L’auto era stata bruciata dai killer tra i boschi nei dintorni del paesino, nel tentativo di cancellare le proprie tracce. (LaPresse)