Venezia-Inter, conferenza vigilia: in sala stampa non ci sarà Inzaghi ma Ranocchia

fcinter1908 SPORT

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club", si legge nella nota sul sito ufficiale.

Gli sono venute spontanee di fronte alla prestazione di Andrea Ranocchia contro lo Shakhtar.

E così l'Inter ha deciso che questa settimana, la tradizionale conferenza stampa che precede le partite di Serie A non la terrà Simone Inzaghi, ma proprio Andrea.

Questa invece sarà Ranocchia a presenziarla, un omaggio al giocatore che ha mostrato, come sempre, quanto può valere, chi ci tiene per davvero

Alla vigilia del match parlerà in conferenza stampa Andrea Ranocchia: il difensore nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti collegati alle 14:00 di venerdì 26 novembre. (fcinter1908)

Su altre testate

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 14a giornata di Serie A. Si parte domani sera con Cagliari-Salernitana che darà il via alla 14a giornata. (Calcio In Pillole)

Ora ci si potrà infatti concentrare sulla missione di recuperare ulteriore terreno su Milan e Napoli . Ad attendere i nerazzurri ci sarà la trasferta di Venezia, con i lagunari che finora sono stati la rivelazione tra le neo promosse. (passioneinter.com)

Rientra anche Crnigoj, ho dovuto fare due scelte nella lista convocati per scelta tecnica, non per infortunio” Abbiamo subito tanti tiri con il Bologna, ma molti fuori area, questo vuol dire che c’è stato un lavoro di squadra importante ed eccezionale che non va disperso. (Calcio In Pillole)

arà Livio Marinelli, della Sezione di Tivoli, l'arbitro di Venezia-Inter, in programma sabato 27 novembre alle 20:45 e valida per la 14ª giornata di Serie A. Sarà la prima direzione in Serie A per Marinelli con l'Inter. (Inter Sito Ufficiale)

Per il fischietto 37enne sarà la prima direzione dell’Inter dal 2017, anno di esordio nella massima serie. LEGGI ANCHE > > > Shakhtar corsara in campionato, deludente in Champions: ecco l’avversaria dell’Inter. (InterLive.it)

Per De Vrij si lavora in vista di un possibile rientro contro la Roma. Rotazioni in vista per la formazione nerazzurra, a partire da Venezia-Inter. Chance in vista per i tanti centrocampisti in attesa di minutaggio (Vidal, Vecino, Gagliardini e Sensi) così come per D'Ambrosio, Dimarco, Dumfries e Correa (Fcinternews.it)