Venezia-Inter, conferenza vigilia: in sala stampa non ci sarà Inzaghi ma Ranocchia

Venezia-Inter, conferenza vigilia: in sala stampa non ci sarà Inzaghi ma Ranocchia
fcinter1908 SPORT

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club", si legge nella nota sul sito ufficiale.

Gli sono venute spontanee di fronte alla prestazione di Andrea Ranocchia contro lo Shakhtar.

E così l'Inter ha deciso che questa settimana, la tradizionale conferenza stampa che precede le partite di Serie A non la terrà Simone Inzaghi, ma proprio Andrea.

Questa invece sarà Ranocchia a presenziarla, un omaggio al giocatore che ha mostrato, come sempre, quanto può valere, chi ci tiene per davvero

Alla vigilia del match parlerà in conferenza stampa Andrea Ranocchia: il difensore nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti collegati alle 14:00 di venerdì 26 novembre. (fcinter1908)

Su altre testate

Il direttore di gara avrà come assistenti Di Vuolo e Galetto, mentre il Quarto Uomo sarà Gariglio. Il VAR sarà Irrati, l'assistente Carbone. (Inter Sito Ufficiale)

VISITARE GOLDBET. Pronostico – Segna solo Inter – Sì @2.45. Venezia – Inter pronostico sulla partita. Venezia – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.40 – Goldbet. Con una quota di 1.40, una vittoria dell’Inter sul Venezia nella quattordicesima giornata di Serie A è ormai quasi certa. (Calcio d'Angolo)

Per la sfida di sabato sera tra Venezia e Inter è stato scelto Livio Marinelli, della sezione di Tivoli, che sarà assistito da Di Vuolo e Galetto, con Gariglio nelle vesti di quarto uomo. Al Var si siederà Massimiliano Irrati, assistito da Carbone (Fcinternews.it)

Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi

Lo scalpo alla Roma è stato solo l'ultima delle sorprese portate in dote dai lagunari, che hanno poi bissato i 3 punti espugnando Bologna. Si gioca a Venezia, sabato alle 20.45 (Inter Dipendenza)

Il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto della situazione riguardo i giocatori stanchi. Sanchez, invece, è rientrato in gruppo e domani o mercoledì sarà in panchina. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Belotti gratis nel 2022 | Svolta inattesa. LEGGI ANCHE > > > Malocchio di Inter e Juventus su Milan e Atalanta: questione di ricavi In ogni caso le sue condizioni verranno definitivamente accertate nella giornata di domani, quando tornerà ad allenarsi coi compagni per la rifinitura pre-gara. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr