Oroscopo di domani 20 febbraio 2021: Toro, Vergine e Capricorno, oroscopo oggi 20 febbraio

Oroscopo di domani 20 febbraio 2021: Toro, Vergine e Capricorno, oroscopo oggi 20 febbraio
Blitz quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Oroscopo Capricorno 20 febbraio: amore. In coppia: avete deciso di introdurre un po’ di leggerezza nella relazione e per oggi non parlerete di stabilità, di questioni di denaro

Oroscopo 20 febbraio Toro: amore. In coppia: una visione realistica e costruttiva vi permette di migliorare la relazione e l’intesa con il partner.

Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oroscopo di Barbanera di oggi. Leone. Il cielo appesantisce le dinamiche in casa, ma voi dovete essere più generosi del solito e non curarvi delle parole dette da un vostro caro. Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Leggi anche il tuo Oroscopo di domani. Leone. Grazie al cielo gli amici e l’amore non mancano, da loro ricevete supporto e calore. Leggi anche il tuo Oroscopo di domani. Gemelli. Nonostante gli innumerevoli ostacoli, non vi perdete d’animo e con la vostra immancabile ironia, sdrammatizzate i problemi. (Gazzetta del Sud)

Leggi anche il tuo Oroscopo di domani. Leggi anche il tuo Oroscopo di domani. Leone. Grazie al cielo gli amici e l’amore non mancano, da loro ricevete supporto e calore. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo del giorno sabato 20 febbraio 2021

Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Vorrebbero vedervi sempre felici, contenti e. ordinati. Oroscopo di Barbanera di oggi. Pesci. Se l’incontro casuale con un ex vi mette in subbuglio, forse significa che la fiamma è ancora accesa. (Gazzetta del Sud)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr