Inter, i tifosi contro Inzaghi: 'Ha fatto un cambio assurdo, ridateci Spalletti'

AreaNapoli.it SPORT

Ancelotti ha vinto la sfida delle panchine con Simone"; "Inzaghi ha fatto un cambio assurdo: ha tolto Lautaro per Correa lasciando in campo Dzeko che non ne aveva più.

La compagine di Simone Inzaghi è stata sconfitta dal Real Madrid con il punteggio di 0 a 1.

Ridateci Spalletti che sta facendo già benissimo a Napoli"; "Conte e Spalletti sono mister esperti, Simone Inzaghi deve ancora crescere tanto", questi sono solo alcuni messaggi che si possono leggere sul web

Nel mirino dei tifosi dell'Inter è finito soprattutto Simone Inzaghi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

L’anticipo della quarta giornata di Serie A può quindi bissare quanto avvenuto ieri col Real Madrid (vedi articolo). Rispetto a ieri può esserci una conferma: il tutto esaurito o quasi. (Inter-News)

Il portiere belga analizza così il successo di misura contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Attraverso i propri social, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois commenta a caldo il match vinto in extremis sul campo dell’Inter, esordio della fase a gironi di Champions League: “Che grande vittoria. (Fcinternews.it)

L’Inter − ho visto l’esultanza di Alexis Saelemaekers a Liverpool che mostrava il logo della Champions League − deve mostrare invece lo scudetto CRESCERE − Così il giornalista Roberto Perrone sui nerazzurri: «Una differenza si è già vista rispetto a certe partite dello scorso anno. (Inter-News)

Ecco le sue parole: "I cambi aiutano perché possono darti una mano anche in partite così intense, non è un caso che i due nuovi entrati abbiano trovato la combinazione vincente. Le parole del tecnico del Real Madrid in collegamento con Sky Sport dopo la vittoria di questa sera al Meazza. (fcinter1908)

L’Inter è uscita sconfitta contro il Real Madrid con un gol beffa negli ultimi minuti. In collegamento con Sportitalia Mercato, il giornalista Palmeri ha commentato il match di Champions League tra i nerazzurri e la squadra di Ancelotti (Inter-News)

Il giornalista Perrone, ospite di Sportitalia Mercato, torna sulla sfortunata serata di ieri in Champions League, con l’Inter battuta 0-1 dal Real Madrid all’89’. FATICA DAVANTI – L’analisi di Roberto Perrone si sofferma sull’attacco: «L’Inter ha un problema di gol. (Inter-News)