Il siparietto andato in onda a Domenica Live.

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

La Rostova sarà in studio, mentre l'avvocato Frazzitta doveva essere collegato in diretta da Marsala

"Non parteciperemo a nessun programma se loro ancora tergiversano a farci avere Dna e gruppo sanguigno, dopo di che trasmetteremo tutto alla Procura".

A parlare con l'Adnkronos è l'avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni sparita nel nulla il primo settembre dei 17 anni fa. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Anna Marcacci Brosio, la mamma del popolare giornalista televisivo e scrittore Paolo Brosio, taglierà domani, 7 aprile, il fatidico traguardo dei cento anni. Una mamma onnipresente per un figlio unico che, come lo stesso Brosio ha sempre ricordato, deve alle sue preghiere la sua conversione del 2 febbraio 2009 (Adnkronos)

Non esiste parlare di protocollo, ho già avuto modo di discutere con una sua collega (Simona Ventura, ndr). Ma il giornalista è stato subito interrotto da Bassetti, che infastidito ha esclamato: “Ancora la stessa storia”. (361 Magazine)

Sta benissimo, si cura tempestivamente e non è mai abbandonata”, dice ancora Brosio all’AdnKronos, dichiarando anche di non essere un “no vax” – sono favorevole ai vaccini Dopo lo scontro a Domenica Live tra Paolo Brosio e i virologo Matteo Bassetti, il primo in slancio dice “Se lui avesse gli anticorpi di mia mamma, farebbe l’incursore della Marina”. (Ck12 Giornale)

Covid, Brosio a Bassetti: "Dice di vaccinare mia mamma centenaria? Mai, pensi alla sua!"

Barbara d’Urso ha mandato in onda un appuntamento tutto rinnovato di Domenica Live, esteso fino alla durata di quattro ore, considerando che il lavoro della presentatrice di Mediaset è stato tagliato. Barbara, certo, ha dovuto mettersi davvero sotto per trattenere i primi ospiti: Matteo Bassetti e Paolo Brosio. (Bigodino.it)

Affettuoso il tributo di Giorgio Panariello: "Annina mia tanti auguri per i primi cento anni vissuti da te donna meravigliosa. L'evento. (La Gazzetta di Lucca)

"Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr