Il Real Madrid beffa ancora l'Atletico ai rigori e vola ai quarti di Champions

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’incubo Real per l’Atletico prosegue. Per la sesta volta su 6 confronti i blancos hanno la meglio sui cugini in Champions e volano ai quarti di finale. Ai colchoneros non è servito ribaltare l’1-2 dell’andata imponendosi 1-0 al Metropolitano. Ai rigori, così come già successo nella finale del 2016 a Milano, hanno prevalso (4-2) le merengues che così hanno consentito ad Ancelotti di avere ancora una volta la meglio su Simeone. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Partenza incredibile dell'Atletico Madrid che sblocca il match dopo 28 secondi con Gallagher. Dopo il 2-1 a favore del Real Madrid nella gara di andata, al Wanda Metropolitano finisce 1-0 per l'Atletico Madrid dopo tempi regolamentari e supplementari. (Goal Italia)
Un doppio tocco di Julian Alvarez al momento della battuta del rigore contro il Real Madrid. L'attaccante argentino scivola col piede d'appoggio al momento di effettuare la conclusione e la palla gli carambola sull'arto sinistro: da regolamento non è possibile, è un'infrazione fatale, che al direttore di gara sfugge ma l'intervento delle tecnologia sana la situazione. (Fanpage.it)
Ancelotti: "Con l'Atletico partita equilibrata: Griezmann è un giocatore diverso" (Eurosport IT)

Che partita. Football vero a Madrid. Altro che football contemporaneo. È finita ai rigori con Rüdiger che segna il rigore decisivo come contro il Manchester City. Ma succede di tutto pure ai rigori. Vince Ancelotti all’ultimo rigore ma Simeone è un allenatore vero (IlNapolista)
Il Real Madrid si qualifica per i quarti di finale di Champions League battendo ai calci di rigore l’Atletico Madrid per 4-2. I Blancos affronteranno ora l’Arsenal. Non è bastati al colchoneros chiudere in vantaggio per 1-0 i 90′ regolamentari e i tempi supplementari grazie ad un gol di Palmer dopo 1′. (LAPRESSE)
De Paul mette in mezzo una palla rasoterra dalla destra, Giuliano Simeone sfiora e alle sue spalle piomba Gallagher, il quale infila Courtois da due passi per l'immediato 1-0 che annulla il vantaggio di partenza dei blancos. (La Provincia di Cremona e Crema)