Calciomercato Inter, doppia contropartita per Hakimi | Maxi scambio

CalcioMercato.it SPORT

Anche il Chelsea farebbe sul serio per il laterale marocchino in forza all’Inter. Il Chelsea irrompe nella corsa ad Hakimi.

Da monitorare con attenzione quindi anche l’offensiva del Chelsea per Hakimi, che in casa Inter continua a sognare anche Romelu Lukaku, quest’ultimo nei desideri di Tuchel per rinforzare l’attacco insieme ad Haaland

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Il Paris Saint-Germain non ha ancora affondato il colpo, con i ‘Blues’ che cercano il sorpasso per l’ex Borussia e Real Madrid (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Per tale ragione, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta avrebbe rifiutato la prima offerta del PSG per Hakimi, che ammontava a 60 milioni di euro. Leggi anche -> Simeone spaventa l’Inter: chiesto top player per rinnovare con l’Atletico. (CalcioToday.it)

Il Chelsea punta a inserire un paio di contropartite, Marotta vuole solo cash. Il Chelsea sfida il Psg muovendosi in maniera concreta per Hakimi. Marotta e soci, quindi, preferirebbero di gran lunga un’operazione senza contropartite. (InterLive.it)

Per evitare smantellare la squadra scudetto, in parallelo, i dirigenti intendono confermare gran parte dell’organico: da qui nasce l’idea di rinnovare il contratto a Young e Ranocchia per un’altra stagione, con ingaggio ridotto, e di confermare Vecino, stimato da Inzaghi (Fcinternews.it)

Una è Emerson Palmieri, sul quale però il Chelsea ha un'opzione per prolungare unilateralmente di un'altra stagione il contratto che attualmente scade nel 2022 e per questo motivo richiede una cifra che si aggira sui 15-20 milioni di euro (mentre l'Inter lo vorrebbe in prestito). (Sky Sport)

Il club inglese per convincere l’Inter avrebbe due contropartite che farebbero molto piacere alla squadra lombarda: il terzino Emerson Palmieri e il difensore centrale Andrea Christensen LEGGI ANCHE> > > I piani offensivi dell’Inter e la verità su Lautaro Martinez. (SerieANews)

In passato si era parlato di Paredes come possibile contropartita già accostata in passato ai nerazzurri, sebbene la società interista vorrebbe che il calciatore venisse pagato interamente per avvicinarsi ai famosi 100 milioni di cui avrebbe bisogno entro la fine di questa estate (passioneinter.com)