Covid | il nuovo bollettino del ministero della Salute

Covid | il nuovo bollettino del ministero della Salute
Zazoom Blog SALUTE

Nuovo #record globale di contagi #Covid_19 in #India dove, nelle ultime 24 ore, i nuovi positivi sono stati quasi… - infoitinterno : Covid Lazio, contagi di nuovo sopra i mille e 32 morti, ma calano i ricoveri - torrempesta : Raga, c'è gente convinta che i #virus influenzali spariscano completamente ad agosto!

Coronavirus, bilancio del 28 aprile: 13.385 nuovi casi e 344 morti in più su Notizie.it. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Il sistema rapido di allerta europeo L'articolo proviene da Consumatore.com. Ritiro alimentare, massima allerta ministero Salute: “Contiene pesticidi” (Di giovedì 29 aprile 2021) Ritiro alimentare, scatta l’allerta massima lanciata dal ministero della Salute: prodotto da non consumare per presenza di pesticidi Il ministero della Salute ha diramato un nuovo avviso in merito ad un Ritiro alimentare di un prodotto dal mercato perché contenente pesticidi. (Zazoom Blog)

Il tasso di positività (rapporto positivi-test, compresi quelli ripetute di controllo) è del 4 %, in aumento rispetto al valore registrato ieri (3,4%) . di Redazione Picenotime. mercoledì 28 aprile 2021. (picenotime)

In totale i casi da inizio epidemia in Italia sono 4.009.208, le vittime 120.544. Sul fronte delle terapie intensive il numero totale dei posti occupati è di 2.640 unità (- 71 rispetto a ieri) con 129 nuovi ingressi. (picenotime.it)

Coronavirus, il bollettino del Ministero della Salute: 13.385 nuovi casi, 344 decessi

#emergenzavisoni firma la petizione. (LAV)

Cure domiciliari per Covid-19: cosa prevedono. Istituzioni e professionisti del mondo scientifico hanno infatti redatto le nuove regole che il medico di base e il pediatra dovranno seguire per gestire da casa un paziente di Covid-19. (Pazienti.it)

I pazienti ricoverati sono 489 in meno rispetto a ieri, di cui 37 in meno in Terapia Intensiva Il Ministero della Salute ha condiviso il bollettino giornaliero contenente gli aggiornamenti relativi alla diffusione del Covid-19 in Italia. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr