VIDEO – Empoli-Venezia 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-News SPORT

Empoli-Venezia, anticipo della terza giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani.

LA PRIMA VOLTA – Empoli-Venezia 1-2 nell’anticipo della terza giornata di Serie A.

Video con gli highlights di Empoli-Venezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A

Dopo oltre diciannove anni il Venezia ritrova gol e punti nel massimo campionato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Stiamo lavorando intensamente perché serve questa unione per riuscire nell'obiettivo. Il difensore del Venezia Mattia Caldara, protagonista nella vittoria contro l'Empoli di questo pomeriggio, ha parlato così nel dopo gara ringraziando anche l'ex tecnico Gasperini: "Abbiamo lavorato molto sulla fase difensiva e abbiamo preso gol solo nel finale su calcio di rigore. (Calciomercato.com)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, (Voce Giallo Rossa)

"Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke Dopo un avvio di campionato così così, alla terza giornata arriva il primo successo stagionale degli uomini di Paolo Zanetti, corsari ad Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Empoli-Venezia 1-2, le pagelle: Ricci e Mancuso sottotono, brillano i nuovo Henry e Okereke. vedi letture. Empoli-Venezia 1-2 (87° rig. Esce precauzionalmente per un problema al ginocchiodal 45° Manepaa 5,5: Gara tranquilla, con pochi interventi da fare, fino all’87° quando esce un po' troppo irruentemente concedendo il rigore all’Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’amichevole persa male a Brescia siamo andati in ritiro per conoscerci meglio, abbiamo messo carichi importanti e benzina nelle gambe. La risposta c’è stata ed è stata positiva contro una squadra che veniva dalla vittoria contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

In coppia col "gemello" nigeriano Okereke, l'idolo di Cosenza che è anche il ritornello di una canzone. Più simile, per certi versi, a quel Pippo Maniero che era stato l’ultimo giocatore a segnare un gol in A con la maglia del Venezia, 19 anni fa. (Sky Sport)