Mercato, il Chelsea abbandona Chiesa e punta un ex obiettivo della Juve

ilBianconero SPORT

Ladi Mancini, campione d'Europa, ha abbagliato tutti gli addetti ai lavori e messo sotto i riflettori i propri gioielli, ora ricercati dai top club del continente.

Ad oggi, si tratterebbe solo di una richiesta di informazioni, le trattative sono ancora lontane dall'iniziare

Visto il rifiuto dei bianconeri, il, secondo la stampa inglese, avrebbe virato su Domenico.

Tra questi Federico, ritenuto incedibile dallache ha dovuto respingere diverse richieste, tra cui quelle del Chelsea (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

GUARDA IL VIDEO Juventus, il focus di CMIT TV sul futuro di Federico Chiesa e il grande interesse da parte delle big europee, soprattutto il Chelsea. (CalcioMercato.it)

Mi sembra un ragazzo serio, ora dipende tutto da lui" E' nel momento chiave per diventare un buon calciatore o un campione. (TUTTO mercato WEB)

Poi sarà la volta di Chiellini (che tvuole rinnovare ma ancora non è stato convocato per il nuovo contratto) e Cuadrado già sicuro di rinnovare la sua storia d'amore con la Vecchia Signora. (Tutto Juve)

Una manifestazione che inizialmente lo ha visto in panchina (Berardi era il titolare), ma che poi ha chiuso da protagonista assoluto. Calciomercato Juventus, potrebbe scatenarsi un vero e proprio assalto a Federico Chiesa: e 100 milioni non sembrano rifiutabili. (JuveLive)

Se ci fosse un direttore sportivo bravo a vendere una cifra del genere si potrebbe incassare anche subito dal mercato, magari scatenando un’asta, come ho detto. Rocco Commisso non vuole mollare l’attaccante serbo, un po’ come ha fatto con Chiesa. (Tutto Juve)

Massimiliano Allegri punta allo scudetto con la Juventus e per farlo è pronto ad allontanarsi da una abitudine di Andrea Pirlo. (Calcio News 24)