Kvaratskhelia: "Spalletti mi ha detto due cose importanti per giocare nel Napoli"

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, la stella della sessione estiva Ssc Napoli, Kvicha Kvaratskhelia ha rilasciato un'intervista a Geo Team, Setanta Sports, per uno speciale qui in città nella settimana di Lazio-Napoli e Liverpool Napoli. Ecco un passaggio significativo ripreso da CalcioNapoli24.it: Qual è la cosa più importante che mister Spalletti ti ha detto? Mi ha detto che ho un buon dribbling e che gioco bene in 1 vs 1, ma devo giocare di più per la squadra, perchè ci sono giocatori forte ed è giusto che mi metta al servizio della squadra. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il talento, da solo, non sempre basta per conquistare i risultati più importanti. La classe, per portare a qualcosa di significativo, deve essere accompagnata dalla dedizione all'allenamento, dalla voglia di migliorarsi sempre. (AreaNapoli.it)

Ma poi…. Barak: “ho incontrato personalmente Giuntoli”. Barak nel corso dell’intervista rivela di aver incontrato personalmente il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, l’uomo mercato partenopeo, che ha creato la squadra che in questo inizio di stagione sta dominando in Italia e in Europa. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Per me il Napoli è come una amore. È la mia città, è la mia squadra del cuore. Sì, è il mio amore. Amo questa città, questa gente, questa squadra. Sì, il Napoli è la mia amore. Il Napoli è una grande passione per le persone, per i tifosi immaginare che Napoli è l’unica grande città con una sola squadra. (CalcioNapoli24)

Ho visto Khvicha per la prima volta 2-3 anni fa, quando i miei amici georgiani mi hanno parlato di lui. È un grande calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

A Geo Team: Spalletti mi dice che devo giocare di più per la squadra, perché ci sono giocatori forti, che devo aiutare di più in difesa Sono cambiate molte cose negli ultimi mesi. La Serie A è uno dei migliori campionati di mondo. (IlNapolista)

Protagonista assoluto, Khvicha Kvaratskhelia è stato uno dei volti del Napoli di questo avvio di stagione: Posso imparare da tutti dentro e fuori dal campo. La Serie A è un gran campionato, mi sto ambientando, tutti mi hanno accolto bene qui a Napoli. (ilmattino.it)