Decarbonizzazione e idrogeno fra le novità del Piano Energetico Regionale (PER-Lazio)

Decarbonizzazione e idrogeno fra le novità del Piano Energetico Regionale (PER-Lazio)
LaPresse INTERNO

Novelli: “Tutela del territorio, ambientale e degli habitat all’interno dei parchi". Il Piano Energetico Regionale (PER-Lazio) prevede novità nella pianificazione e l’uso di energia, basato sulla decarbonizzazione e nuove forme come l’idrogeno, ma non solo.

E quindi sviluppo per le aziende agricole che si trovano all’interno, fruizione per i cittadini”

Valerio Novelli, Presidente della VIII Commissione Regionale “Agricoltura e Ambiente” parla anche di “Tutela del territorio, tutela ambientale, tutela degli habitat (sia di flora che di fauna) che si trovano all’interno dei parchi dove ad esempio non si può fare attività venatoria. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

“Care amiche e amici,. negli ultimi giorni il Consiglio regionale del Lazio e la mia persona siamo stati vittime di attacchi senza fondamento e speculazioni politiche e mediatiche. Come sapete ho sempre lavorato nel pieno rispetto della legge, delle istituzioni e nella massima correttezza. (TG24.info)

"Negli ultimi giorni si e' discusso, soprattutto negli organi di informazione, delle deliberazioni dell'Ufficio di presidenza del Consiglio regionale in materia di personale, che ha portato all'assunzione di nuovi dipendenti nel nostro ente, attraverso lo scorrimento di graduatorie provenienti da concorsi svolti dai comuni. (ciociariaoggi.it)

Con queste parole Mauro Buschini, presidente del consiglio regionale del Lazio, ha rassegnato le sue dimissioni nella mattina di mercoledì. "Chi pensa di risolvere lo scandalo delle assunzioni alla Regione con le dimissioni del presidente del consiglio regionale Mauro Buschini, sappia che non se la caverà in questo modo (RomaToday)

Regione – Dimissioni di Mauro Buschini, i commenti

Nella realizzazione del progetto sarà coinvolto anche il Call center Emergenza Covid 02 93332 777 fino al suo mantenimento in essere. L’incontro di presentazione SOLI MAI è avvenuto in diretta Facebook mercoledì 7 aprile alle 11.30 sulla pagina di #Oltreiperimetri, Sercop e Comune di Rho. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Proprio per fugare ogni dubbio sulla legalità del procedimento lo stesso presidente Buschini ha deciso di dimettersi. Il presidente del Consiglio regionale del Lazio Mauro Buschini ha comunicato alla capigruppo le sue dimissioni. (ilmattino.it)

“Le dimissioni del Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini, assolutamente non dovute, rappresentano un grande gesto di trasparenza e di amore verso le Istituzioni (TG24.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr