La storia di Giulia Schiff: non vola perché ha denunciato? | VIDEO

La storia di Giulia Schiff: non vola perché ha denunciato? | VIDEO
LE IENE CULTURA E SPETTACOLO

“Non riesci a respirare, ti manca l’aria”, racconta Giulia.

“Dopo il volo ci doveva essere un battesimo nella piscina del Pinguino”, ci racconta Giulia.

Dopo questo, Giulia racconta che tornata a Pozzuoli trova un ambiente molto diverso: “Ero la pecora nera del gruppo, un mostro

News | La storia di Giulia Schiff: non vola perché ha denunciato?

Dopo quel pestaggio, racconta, Giulia fa fatica perfino a camminare, e si confida col padre Dino, ex pilota ed ufficiale dell’aeronautica. (LE IENE)

La notizia riportata su altri media

Roberta Rei: “Oggi Giulia Schiff, dopo aver conseguito il ruolo di sergente pilota, è impossibilitata a prestare servizio. Giulia Schiff non ha potuto concludere il percorso formativo perché – al termine dei corsi – è stata giudicata non idonea (LE IENE)

Le Iene stasera: chi è Giulia Schiff. In prima serata su Italia 1. Le Iene stasera protagonista. (The Wam)

Giulio Golia, sapete che lavoro faceva prima de Le iene? Da non credere

La puntata de Le Iene di, in onda in prima serata su Italia 1, è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play. Per il suo avvocato Massimiliano Strampelli, "dopo i fatti di Latina c’è stata una carenza dell’Istituzione a capire la progressiva emarginazione di Giulia. (Mediaset Play)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulio Golia (@giuliogolia). Eravate a conoscenza di che lavoro faceva il celebre conduttore napoletano Giulio Golia prima di approdare a Le Iene? LEGGI ANCHE> > > Alessia Marcuzzi, cosa fa “prima di andare in onda” | Retroscena incredibile. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr