La storia di Giulia Schiff: non vola perché ha denunciato? | VIDEO

“Non riesci a respirare, ti manca l’aria”, racconta Giulia.

“Dopo il volo ci doveva essere un battesimo nella piscina del Pinguino”, ci racconta Giulia.

Dopo questo, Giulia racconta che tornata a Pozzuoli trova un ambiente molto diverso: “Ero la pecora nera del gruppo, un mostro

News | La storia di Giulia Schiff: non vola perché ha denunciato?

Dopo quel pestaggio, racconta, Giulia fa fatica perfino a camminare, e si confida col padre Dino, ex pilota ed ufficiale dell’aeronautica. (LE IENE)

La notizia riportata su altri media

Roberta Rei: “Oggi Giulia Schiff, dopo aver conseguito il ruolo di sergente pilota, è impossibilitata a prestare servizio. Giulia Schiff non ha potuto concludere il percorso formativo perché – al termine dei corsi – è stata giudicata non idonea (LE IENE)

Nel 1998 entra nella scuderia de Le Iene, prima come inviato e poi, dal 2019 in poi, come co-conduttore. Oggi presenta il famoso programma insieme ad Alessia Marcuzzi e ad altri volti storici del programma, ma sapete che lavoro faceva Giulio Golia prima? (Altranotizia)

Le Iene stasera protagonista. L’iconica trasmissione tra il serio e il faceto questa sera farà luce sulla storia di Giulia Schiff. (The Wam)

Lei ha cercato invano un canale di dialogo, poi ha avuto un crollo emotivo". La puntata de Le Iene di, in onda in prima serata su Italia 1, è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play. (Mediaset Play)