La Fiorentina di Italiano riparte dal 4-3-3: Vlahovic sarà il gioiello di riferimento

La Fiorentina di Italiano riparte dal 4-3-3: Vlahovic sarà il gioiello di riferimento
Altri dettagli:
Labaro Viola SPORT

Per la Fiorentina un nuovo inizio a tutti gli effetti, a cominciare dall’aspetto tattico grazie al 4-3-3 che sarà il marchio inconfondibile della Fiorentina di Italiano.

Ma con qualche “vecchia” certezza, tipo Dusan Vlahovic.

Il centravanti serbo ha fatto vedere di essere già motivato e ispirato in questi giorni di allenamenti al centro sportivo e il gol di ieri con un pregevole colpo di tacco rilanciato nel video sui social viola ne è la conferma. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un gioco da memorizzare in fretta, ricco di varianti e meccanismi che i viola dovranno fare loro Vlahovic accerchiato dai tifosi, il nuovo 4-3-3 del tecnico da imparare in fretta. (Viola News)

L'attaccante serbo ha il contratto in scadenza 2023 ed è corteggiato dal Tottenham, dal Real Madrid e dai due club di Manchester. Una situazione tutt'altro che fluida, che sicuramente farà discutere e non farà dormire sonni tranquilli a Commisso e Barone. (TUTTO mercato WEB)

A partire dal tridente - vera novità dopo anni di 3-5-2 - con Vlahovic punto fermo e autore del primo gol in partitella. (Viola News)

La Fiorentina è arrivata a Moena: bagno di folla per Vlahovic – VIDEO FN

Qualcuno storceva il naso, pensando magari anche giustamente che allenare la Spezia non è sicuramente la stessa cosa che allenare la Fiorentina Le sensazioni che lascia in eredità la prima giornata della Fiorentina a Moena sono qualcosa di tremendamente simile a delle vibrazioni positive. (Viola News)

La possibilità che la Fiorentina perda il suo capitano ci sono, tutto o quasi dipenderà dai pensieri e le motivazioni del difensore Le ultime stagioni di German Pezzella hanno lasciato a dir poco a desiderare, unite alla sua voglia (neanche troppo malcelata) di cambiare aria: credibile che l’una sia stata conseguenza dell’altra. (fiorentinanews.com)

Questo il video realizzato dagli inviati di Fiorentinanews.com: Vero e proprio bagno di folla per il bomber viola Dusan Vlahovic che assieme a Dragowski è stato tra i più osannati dai presenti. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr