Bayern Monaco, il padre di Robben ammette: "Non so se arriverà il rinnovo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Arjen Robben (32) potrebbe salutare il Bayern Monaco al termine della stagione iniziata da poco. Il padre dell'olandese, Hans Robben, attraverso Kicker ha parlato del futuro: "Non so se firmeremo per un altro anno. Ci siederemo a parlare e poi vedremo ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Arjen Robben deve scegliere cosa fare: rinnovare con il Bayern Monaco o cambiare squadra? Il contratto dell'olandese con i bavaresi scade il 30 giugno 2017, quindi ci sono tre ipotesi riguardo il suo futuro. (Calciomercatonews.com)

CALCIOMERCATO MILAN BAYERN MONACO RINNOVO ROBBEN / MONACO DI BAVIERA (Germania) - Arjen Robben a parametro zero: una possibilità concreta, almeno stando a quanto dichiarato dal padre del calciatore, Hans Robben, a 'kicker. (Calciomercato.it)

CALCIOMERCATO MILAN – Uno dei calciatori più ambiti del panorama calcistico europeo, ovvero l'olandese Arjen Robben, deve ancora capire quale sia il suo futuro professionale. (MilanLive.it)

L'olandese, in scadenza di contratto nell'estate del 2017, potrebbe non rinnovare il suo contratto con il Bayern e il ... (Juvenews.eu)