Nuove Alfa Romeo e Maserati: le migliori news della settimana - ClubAlfa.it

Nuove Alfa Romeo e Maserati: le migliori news della settimana - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it ECONOMIA

Per affrontare questo momento d’emergenza e riprendere a crescita, in attesa dei nuovi modelli, Alfa Romeo ha scelto di puntare sui canali digitali.

In questi giorni, uno dei 10 esemplari di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio “Alfa Romeo Racing” è stato distrutto nel corso di un sinistro stradale

Alfa Romeo. Tra i progetti futuri del marchio Alfa Romeo c’è anche il nuovo Alfa Romeo Stelvio restyling, modello che dovrebbe fare il suo debutto tra la fine dell’anno in corso e l’inizio del prossimo anno. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra gli optional disponibili su questa GTV 6 ci sono alzacristalli elettrici, aria condizionata, il volante con bordo in legno e uno stereo a cassette della Blaupunkt. Proprio una delle vetture del Biscione appartenute ad Andretti ora è in vendita: si tratta di un’Alfa Romeo GTV 6 del 1981 che l’ex pilota statunitense avrebbe ricevuto in dono direttamente dalla casa automobilistica di Arese. (FormulaPassion.it)

Sognare è facile con le realizzazioni di punta del marchio Alfa Romeo. Alfa Romeo 8C Competizione. Nata nel 2007, questa supercar di alto collezionismo è stata declinata anche in versione Spider (ClubAlfa.it)

La rivolta delle macchine. ‘I Mitchell contro le macchine’ è prodotto per Netflix da Phil Lord, Christopher Miller e Kurt Albrecht (i primi 2 produttori anche di ‘Lego Movie’) Lo racconta il film d'animazione di Mike Rianda e Jeff Rowe. (LaPresse)

Nuova Alfa Romeo Giulia: ecco l'ultima ipotesi - ClubAlfa.it

Questa architettura dovrebbe essere integrata nel nuovo sistema di piattaforme di Stellantis, prendendo così la denominazione di STLA Small. Alfa Romeo Brennero dovrebbe nascere sulla piattaforma CMP, la Common Modular Platform utilizzata da PSA per diversi modelli di successo elettrificati, tra cui anche Peugeot 2008. (FormulaPassion.it)

Ricordiamo che Alfa Romeo ha registrato un primo trimestre del 2021 molto negativo in Italia ed in Europa. Alfa Romeo Stelvio: netto calo ad aprile. Anche nel corso del mese di aprile, l’Alfa Romeo Stelvio si conferma il modello più venduto del marchio italiano. (ClubAlfa.it)

Nuova ipotesi stilistica di come sarà la nuova Alfa Romeo Giulia che dovrebbe venire presentata a fine 2022. Qui vi mostriamo una nuova ipotesi del sito Auto-moto.com che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di una nuova Alfa Romeo Giulia quando finalmente il restyling diventerà realtà forse entro la fine del prossimo anno. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr