Luka Modrić diventa comproprietario dello Swansea City

Luka Modrić diventa comproprietario dello Swansea City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gianluca Di Marzio SPORT

Avventura in Championship per il centrocampista del Real Madrid: è il nuovo comproprietario dello Swansea Luka Modrić torna in Gran Bretagna, ma senza lasciare la Spagna. Il centrocampista croato ha chiuso il suo capitolo al Tottenham nell’estate 2012 per andare al Real Madrid, ma ora si è legato a un club gallese di Championship. Stiamo parlando dello Swansea City, che ha giocato la sua ultima stagione in Premier League nella stagione 2017/18 (Gianluca Di Marzio)

Ne parlano anche altre fonti

Per ora Luka Modric non sembra avere alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, ma allo stesso tempo inizia a tracciare il proprio cammino per il post-carriera. Tuttavia, come sempre più calciatori in attività, anche Modric ha deciso di affacciarsi al mondo dirigenziale, gettando le basi per un futuro fuori dal campo. (eurosport.it)

Il 39enne ha firmato un prolungamento di un anno con il Real Madrid alla fine della scorsa stagione e continua a essere un giocatore utilizzato dal suo allenatore Carlo Ancelotti. All'inizio della stagione è diventato il giocatore e il marcatore più anziano della storia del club e ora vuole intraprendere una nuova avventura. (Diretta)

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano questo investimento non dovrebbe intralciare in alcun modo la carriera del croato. Il centrocampista del Real Madrid ha infatti acquistato una quota di minoranza dello Swansea, club gallese che attualmente milita in Championship, ovvero la "serie B" inglese. (Sportmediaset)

Ancelotti rivela: «Non superai il provino all’Inter, ecco perchè…»

Luka Modric, campionissimo del Real Madrid e della Nazionale croata, è ufficialmente un nuovo socio dello Swansea City; l’annuncio congiunto (Europa Calcio)

Il croato vuole continuare a giocare e la sua priorità assoluta è farlo al Real Madrid, ma guarda al futuro e sarà ancora nel calcio visto che è diventato uno dei proprietari dello Swansea. Mercoledì c’è la sfida all’Arsenal e Luka Modric a quasi 40 anni sogna di portare un’altra volta il Real Madrid sul tetto d’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

PROVINO CON L’INTER QUANDO GIOCAVA NEL PARMA – «Non mi presero perché si è detto che il presidente del Parma, Ernesto Ceresini, avesse alzato il prezzo dopo la partita. Ho un bellissimo ricordo perché per la prima volta gioco con i miei idoli: da Bordon, Canuti, Bini, Altobelli… Anche se il mio vero idolo da ragazzino era Sandro Mazzola». (InterNews24.com)