Covid-19: conferenza stampa su campagna vaccinale e andamento epidemiologico

Governo INTERNO

Si è svolta, presso la la sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio, una conferenza stampa di aggiornamento sulla campagna vaccinale e sull’andamento epidemiologico a cui hanno partecipato il Ministro della Salute, Roberto Speranza, il Commissario straordinario Gen. Francesco Paolo Figliuolo, il Coordinatore del Cts, Prof. Franco Locatelli e il portavoce del Cts,

(Governo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Italia ne era sprovvista eppure il 15 febbraio 18 tonnellate di materiale medico-sanitario di protezione personale parte in direzione della Cina. «RISCHIO BASSO». Per il segretario generale del ministero della Salute l'11 febbraio è tutto ok. (ilGiornale.it)

In zona bianca ci sono già Sardegna, Molise, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto A fine giugno tutta Italia sarà in zona bianca. (Adnkronos)

Il 15 febbraio, invece, Francesco Paolo Maraglino, del settore Prevenzione del ministero, evidenzia che bisognerebbe aggiornare il Piano, «fermo al 2009». E poi c’è il capitolo del Piano pandemico, che torna in alcuni verbali. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)