Il Barcellona prova il sorpasso al Milan per Rashford

Il Barcellona prova il sorpasso al Milan per Rashford
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

E' una questione di tempo, di soldi e di incastri. Oltre che di scelte, ovviamente. Marcus Rashford resta in sospeso, così come i sogni dei tifosi del Milan che aspettano il talento inglese a braccia aperte. Sospeso perché mentre da Manchester arrivano segnali positivi, vale a dire il via libera a un prestito secco che risolverebbe tutti i problemi del Diavolo, il fratello-agente del giocatore non ha ancora terminato il suo personalissimo giro d'Europa e nelle ultime ore ha fatto tappa a Barcellona, dove Rashford piace eccome ed è tenuto in debita considerazione. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L’advisor di RedBird conosce bene l’attuale obiettivo numero uno del Milan per il reparto offensivo visto che è stato suo compagno di squadra proprio a Manchester. Zlatan Ibrahimovic garantisce per Marcus Rashford (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan non intende stare fermo in questa sessione invernale del calciomercato ed è probabile che Sergio Conceicao riceva un paio di rinforzi. L’obiettivo è qualificarsi alla prossima Champions League e andare più avanti possibile in quella attuale, senza dimenticare una Coppa Italia da provare a vincere. (MilanLive.it)

Incastri, pezzi del puzzle che devono necessariamente finire al loro posto per ottenere il risultato finale. Ma per compiere il passo finale verso il numero 10 dei Red Devils, in via Aldo Rossi c’era la necessità di sciogliere tutti i dubbi riguardanti il futuro dello svizzero Noah Okafor, sempre più diretto verso la cessione. (Calciomercato.com)

MN - Ordine: "Rashford-Milan? Come Cassano nel 2011..."

L’attuale capitano bianconero, come evidenziato dal quotidiano sportivo, avrebbe già un accordo di massima con il club partenopeo. Il difensore brasiliano sta definendo i dettagli della separazione dai bianconeri. (Napolipiu.com)

Ibrahimovic Milan, Zlatan garantisce per Marcus Rashford: il dirigente svedese pronto a dare il via libera per l’operazione con lo United Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Ramazzotti, l’operazione Marcus Rashford nel calciomercato Milan ha un unico importante garante: Zlatan Ibrahimovic. (Milan News 24)

In merito all'interesse del Milan per Marcus Rashford, attaccante inglese in uscita dal Manchester United, Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, ha dichiarato a Milannews.it: Ordine: "Rashford-Milan? Come Cassano nel 2011... (Milan News)