Handanovic e “ferri da stiro” ai piedi: che frecciata a Guidolin

Handanovic e “ferri da stiro” ai piedi: che frecciata a Guidolin
SerieANews SPORT

Spesso lui, Samir Handanovic, capitano nerazzurro con alle spalle più di 500 partite in Serie A, è stato bersaglio di critiche anche pesanti.

Simpatico siparietto nel post partita di DAZN, scambio di frecciate fra Handanovic e il suo ex allenatore Guidolin, oggi telecronista.

Spesso il suo ruolo non è quello più celebrato, spesso sono gli attaccanti a rubare la scena, specialmente quando segnano. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

C’è qualità umana, non solo calcistica, lì si fa lo step. Il portiere dell’Inter Sami Handanovic a Dazn ha parlato dopo la vittoria contro il Milan: “Ci sono tante componenti. (Virgilio Sport)

Questo campionato secondo me dipende dalla Juve, vediamo stasera e poi il recupero col Napoli. L'ex numero uno ha parlato anche di Handanovic: "Quando prendono gol da vecchi i portieri si dice 'è perché sono vecchi', ma non è vero. (fcinter1908)

SCUDETTO – «L’Inter sta rispettando i pronostici, perché era data fra le favorite di questo campionato. Piccinini ha parlato del derby vinto dall’Inter contro il Milan: le sue parole sulla prestazione di Samir Handanovic (MilanNews24.com)

Handanovic dopo la vittoria nel derby: "Questa è l'Inter più affamata in cui ho giocato"

L’Inter si porta a casa il derby con un netto 3 a 0, nonostante un momento di difficoltà nella prima parte del secondo tempo. Proprio lì, si è esaltato Samir Handanovic. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervistato dopo il derby con il Milan, del quale è stato grande protagonista, il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di DAZN. L'estremo difensore sloveno ha parlato del match e riconosciuto i meriti per la crescita dell'Inter non solo a Conte, ma anche a Spalletti; inoltre c'è stato anche un divertente siparietto con Guidolin (Fantacalcio ®)

"Questa è senz'altro l'Inter più affamata nella quale abbia mai giocato" Handanovic dopo la vittoria nel derby: "Questa è l'Inter più affamata in cui ho giocato". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr