Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale del GF Vip

Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale del GF Vip

” Ha infatti detto Signorini a Ciacci, che ha risposto: “Vuoi dirmi che sono ufficialmente un vippone?

Giovanni Ciacci al GF Vip, lo stupore con Alfonso Signorini. La rivelazione sulla partecipazione al GF Vip è arrivata nel corso di un’intervista concessa ad Alfonso Signorini, direttore di Chi e conduttore del reality: “A proposito di programma importante, lo sai che c’è il Grande fratello Vip che ti aspetta?

Giovanni Ciacci sarà uno dei concorrenti del GF Vip. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altre testate

Arriva finalmente il nome del primo Vip che farà parte della settima edizione di #GFVIP. Giovanni ha in serbo per voi tantissime sorprese ed è pronto a vivere questa nuova esperienza nel migliore dei modi: siamo sicuri che non ci deluderà. (Grande Fratello)

Chi ha svelato il primo concorrente ufficiale, con un’intervista importante: il suo nome è Giovanni Ciacci, stylist con una grande personalità, che ha sempre parlato in modo crudo e diretto. (DiLei)

Per la prima volta nella storia di un reality un concorrente sieropositivo potrà far parte del cast Adesso a distanza di tempo, dopo aver deciso di sposare la causa del Grande Fratello Vip 7, ha preso la decisione di raccontarsi ad Alfonso Signorini (Inews24)

Giovanni Ciacci, la confessione choc: «Sono sieropositivo e andrò al Gf Vip»

Giovanni Ciacci racconta la malattia. La sua missione nella casa sarà anche quella di raccontare cosa vuol dire oggi vivere con la malattia, e cosa è cambiato rispetto a 20 anni fa. (Voce di Napoli)

Come occorre dire che l’Hiv riguarda tutti, al di là degli orientamenti sessuali di ciascuno”, sottolinea Giovanni Giovanni Ciacci rivela di avere l'Hiv: ''Sono sieropositivo, vado al GF Vip per raccontare la mia storia''. (Gossip News)

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr