Il Lecce ricorda Massimo e Lorenzino, due tifosi scomparsi

Calcio Lecce SPORT

Il Lecce commemora Massimo Greco e Lorenzo Peluso, tifosissimi giallorossi scomparsi in queste settimane.

Lorenzo Peluso, scomparso lo scorso 25 aprile, ha commosso con la sua generosità l’intero Salento.

Prima del fischio d’inizio della gara tra Lecce e Cittadella, la società e la squadra ricorderanno due giovani tifosi venuti a mancare recentemente.

Il Lecce ricorda così i due: “Il vostro coraggio e il vostro amore per la maglia giallorossa sono motivo di orgoglio!

In Tribuna Est sono esposti due striscioni commemorativi per i giovani, Massimo Greco è scomparso due settimane fa dopo aver lottato con coraggio e con una forza straordinaria contro un mare incurabile. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Cittadella ora è sesto a 50 punti, ma la classifica è cortissima e la lotta ai playoff serrata Al 27' il capocannoniere della Serie B, Coda, riceve palla in area e col destro batte Kastrati. (Virgilio Sport)

Per conquistare i tre punti qui a Lecce però serve maggiore attenzione nel possesso palla, perché il campo del Via del Mare è molto grande e quando devi rincorrere sei portato ad un maggiore dispendio di energie fisiche” “Rientriamo in campo per provare a vincere la partita, sicuramente giocheremo così fino alla fine della partita e della stagione. (Calcio Lecce)

A un’ora dal via della gara contro il Cittadella, ecco il vostro undici ideale, caratterizzato dal traffico nella scelta del partner di Coda. Pettinari e Rodriguez si prendono le stesse percentuali, non manca anche la voglia di vedere Yalcin. (Calcio Lecce)

Questo il messaggio di Corrado Liguori: “NON SI MOLLA NIENTE ….TRE FINALI DA VINCERE ! #battagliadopobattaglia” Tag corrado liguori featured Lo spirito del dirigente è sempre positivo. (Calcio Lecce)

Così Eugenio Corini dopo la partita contro il Cittadella, persa dal suo Lecce. "Il Cittadella era una squadra difficile da affrontare. Anche in quel momento la partita sembrava potersi incanalare sul nostro binario, abbiamo collezionato diverse occasioni importanti. (TuttoCalcioPuglia.com)

Lecce, dunque, sotto un cielo grigio al Via del Mare parte in sordina con la formazione ospite che si avvicina progressivamente dalle parti di Gabriel. Venturato mette in campo, col 4-3-1-2, Kastrati; Frare, Adorni, Camigliano, Vita; Proia, Iori, Branca; Rosafio; D’Urso, Beretta. (Corriere Salentino)