Juve, con l'Udinese esordio stagionale per Pjaca. Ora cosa farà?

TUTTO mercato WEB SPORT

D'altra parte, non era l'occasione per mettersi in mostra, ma soltanto per farsi rivedere in campo, dopo la tanta (troppa) sfortuna che ne ha caratterizzato l'avventura italiana.

12 tocchi di palla, 9 passaggi (precisione 81%), nessun dribbling tentato.

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Guarda chi si rivede.

Nella Juventus che ha battuto 4-0 l'Udinese in Coppa Italia c'è stato spazio anche per Marko Pjaca. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve non è di Sarri ma di Dybala, Higuain, Ronaldo. Su Bernardeschi: "Può fare bene a centrocampo, la sensazione è che possa fare bene, ha qualità tecniche e fisiche per fare bene, l'inizio è promettente, così come l'entusiasmo per provare questo ruolo. (Calciomercato.com)

Udinese schiantato e mai in partita contro una Juve senza Ronaldo (sinusite) e con 8 cambi rispetto alla Roma. La Juve vola sulle ali argentine di Higuain e Dybala, decisivi e ispiratissimi di fronte ai 39 mila dello Stadium. (Il Mattino)

Un poker all’Udinese per ipotecare i quarti di Coppa Italia, contro la vincente di Parma - Roma. E un regalo a Douglas Costa, quando gli cede il rigore del 4-0 per fallo di mano di Nuytinck su Rugani. (Il Gazzettino)

Juventus. Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot (dal 71' Ramsey), Bentancur, Bernardeschi; Douglas Costa (dal 63' Cuadrado); Dybala (dal 75' Pjaca), Higuain. Dura poco più di un quarto d'ora la solidità dell'Udinese allo Juventus Stadium. (Udine Today)

Nel secondo tempo, dopo un gol annullato allo stesso Higuain, è ancora il numero 10 a illuminare il manto erboso dell'Allianz Stadium. La Juventus di Gonzalo Higuain e Paulo Dybala schianta l'Udinese e conquista i quarti di finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

In precedenza, al 16', era stato Gonzalo Higuain a portare in vantaggio i ragazzi di Maurizio Sarri. Guarda anche: Coppa Italia, Napoli-Perugia: il video del rigore sbagliato da Iemmello (Corriere di Viterbo)